vivehomme stimuloil 12ml formulazioni biosky srl

Che cosa è vivehomme stimuloil 12ml?

Vivehomme stimuloil 12ml prodotto da biosky srl
è un parafarmaco erboristico della categoria erboristeria salutare preconfezionata .
Vivehomme stimuloil 12ml risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 902950346 Codice EAN: 8030140000143

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 STIMULOIL

 Modalità d'uso:
 applicare alcune gocce sull'area genitale maschile, massaggiando per facilitare l'assorbimento. Il prodotto puó essere riutilizzato nell'arco della giornata, senza alcuna controindicazione.

 Caratteristiche:
 soluzione idroglicolica a pH isodermico, contenente un Fitocomplesso di 7 estratti vegetali di Muira Puama, Damiana, Cuscuta, Catuaba, Ginseng, Guaran�, Ginkgo Biloba e da una miscela di 4 Olii essenziali (Sandalo Indie, Cipresso Ginepro e Ylang Ylang) e Arginina.
 MUIRA PUAMA (Ptychopetalum Olacoides), afrodisiaco e tonico nervoso.
 CATUABA (Anemopaegma Mirandum), afrodisiaco.
 DAMIANA (Turnera Diffusa), oltre ad essere associata al miglioramento della disfunzione sessuale, agisce come antidepressivo, tonico e stimolante in generale. L'azione di stimolospecifica sugli organi sessuali viene attribuita al beta-sitosterolo di cui sono ricche lefoglie. E' utile in situazioni di stress e stati depressivi, valido supporto in caso di astenia sessuale e deficit erettivi di origine psicologica (ansia e depressione). La composizione chimica della Damiana è complessa e non tutti i componenti sono stati identificati; sono presenti tannini, erbutina, damianina, alcaloidi ad azione simile a quella del testosterone.
 CUSCUTA (Cuscuta Epithymum), viene utilizzata per trattare problemi di erezione e di mancanza di appetito sessuale nell'uomo.
 GINKGO BILOBA (Ginkgo Biloba), l'estratto delle foglie ha la proprietà di migliorare la circolazione sanguigna, per questo viene considerato particolarmente utile nel trattamento della impotenza maschile causata da un insufficiente flusso sanguigno.
 GINSENG, (Panax Ginseng) la parte piu' utilizzata è la radice, che possiede efficaci proprietà toniche, stimolanti il sistema nervoso. Ottimo rivitalizzante e un buon afrodisiaco.
 GUARANA' (Paullinia Cupana) ideale per migliorare la forza muscolare e la performance fisica.
 La formulazione contiene anche l'ARGININA, un aminoacido naturale, che ha la proprietà di migliorare la dilatazione dei vasi sanguigni, con conseguente maggior afflusso di sangue al pene.

 Avvertenze:
 conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.

 Componenti:
 propylene glycol, aqua, polysorbate 80, ptychopetalum olacoides, turnera diffusa, cuscuta epithymum, santalum album, arginine, anemopaegma mirandum, juniper communis, cupressus sempervirens, cananga odorata, ginkgo biloba, paullinia cupana, panax ginseng, imidazolidinyl urea, trietrhylene glycol, benzyl alcohol, magnesium chloride, magnesium nitrate, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo