valdispert buonanotte spray calmanti e sonno vemedia pharma srl

Che cosa è valdispert buonanotte spray?

Valdispert buonanotte spray spray prodotto da vemedia pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Valdispert buonanotte spray risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 931524173 Codice EAN: 8711744030490

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

                                                                       

VALDISPERT
    BuonaNotte
         in Spray

Integratore alimentare a base di melatonina pura e di estratti di valeriana e di luppolo.Favorisce un fisiologico riposo notturno.
Non contiene glutine e lattosio. Prodotto analcolico.

Ingredienti
 per 100 gper dose
(5 nebulizzazioni) Melatonina (0,65%)0,65g5 mg Valeriana estratto molle (valerianaofficinalis l.; radice)(1%)1,0 g7,7mg Luppolo estratto glicerico (humulus lupulus l.; fiori) (15%)15,0 g116 mg Altriingredienti: sorbitolo; acqua; glicerolo; emulsionanti: polisorbato 80; esteri delsaccarosio; colorante: caramello semplice; conservante: potassio sorbato; acidificante:acido citrico; aromi.
Modalità d'uso
Agitare il prodotto prima di assumerlo, somministrare la dose desiderata direttamente inbocca. La formulazione in spray permette un dosaggio facilmente modulabile e una migliorerapidità d’azione. La quantità desiderata può essereagevolmente dosata con il beccuccio nebulizzatore. La dose giornaliera consigliata, danon superare, è di 5 nebulizzazioni, che corrispondono a 5 mg di melatonina. Ogninebulizzazione corrisponde a 1 mg di melatonina. Vista la rapidità d’azionedella formulazione in spray, è sufficiente assumerla entro 15 minuti prima dicoricarsi.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità ad uno o piùcomponenti. Si sconsiglia l’utilizzo per le donne in gravidanza, per le donne chehanno pianificato una gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dallaportata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto diuna dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contienepolialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dosegiornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 °C); evitare l’esposizionea fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La datadi scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Flacone spray da 30 ml.

Vedi il foglio illustrativo completo