swissalpen antirughe piantag occhi antirughe labo europa srl

Che cosa è swissalpen antir piantag occh?

Swissalpen antir piantag occh prodotto da labo europa srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento .
Swissalpen antir piantag occh risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 905121998 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Gli estratti di piante svizzere contenute nei preparati Swiss Alpen Cure sono potenziati da un booster la cui composizione è protetta da domanda di brevetto. La funzione del booster (un'associazione delle vitamine F,B3, Zinco Dunaliella salina) è quella di rendere più potente il fitoestratto. Ciò è possibile grazie alla stimolazione da esso indotta sulla proliferazione e sul metabolismo delle cellule sulle quali il fitoestratto stesso agisce (test in vitro). In questo modo gli estratti di piante svizzere sono in grado di agire su cellule più attive e metabolicamente più vivaci e pertanto in grado di svolgere al meglio le funzioni prodotte dall'intervento di ciascun fitoestratto. La funzione di questo viene quindi amplificata e potenziata dall'intervento del booster. I danni derivanti dall'invecchiamento cutaneo sono principalmente le rughe. Si formano sul viso linee e segni visibili a occhio nudo. Lo strato corneo si ispessisce e si idurisce. Per ridurre il numero e la profondità di questi segni è necessario intervenire con un trattamento antirughe completo ed efficace.
La formulazione contiene estratto di Piantaggine ad azione antirughe potenziata che aiuta a stimolare la sintesi di collagene.
La sua consistenza ricca e nutriente rappresenta un ottimale trattamento antirughe per un contorno occhi segnato da linee a zampe di gallina. L'estratto di Stella Alpina  garantisce alla pelle una azione antiossidante e antiradicalica.

Vedi il foglio illustrativo completo