seldomalfa*im 6fl 750mg+6f 4ml fosfocreatina alfa wassermann spa

Che cosa è seldomalfa im 6fl 750mg+6f 4ml?

Neoton preparazione iniettabile prodotto da alfa wassermann spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica che appartiene alla fascia C che comprende quei farmaci che, non essendo considerati essenziali, sono completamente a carico del cittadino ma richiedono comunque prescrizione .
Neoton risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di svolge un ruolo fondamentale nel meccanismo energetico della contra-zione muscolare. nel miocardio e nel muscolo scheletrico, funge da ri-serva energetica. e' utilizzata per risintetizzare l'atp, la cui idro-lisi fornisce l'energia di pronto impiego nel processo contrattiledella actomiosina.
Contiene i principi attivi: fosfocreatina sodica
Codice AIC: 020502151 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Cardioprotezione in chirurgica cardiaca, per addizione alle soluzionicardioplegiche. Sofferenza metabolica del miocardio in stati ischemi-ci.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

FLACONE 500 MG: 1 flacone, 1-2 volte al giorno, secondo giudizio medico, esclusivamente per via intramuscolare.FLACONE 1 G FLEBO: 1 flacone, 1-2 volte al giorno, secondo giudizio medico, per infusione endovenosa nel volgere di 30-45 minuti.FLACONE 5 G FLEBO: 1 flacone al giorno per infusione endovenosa nel volgere di 45-60 minuti.Cardioplegia: per la protezione miocardica nel corso di interventi dicardiochirurgia, la creatina fosfato e' utilizzata a concentrazione 10 mmol/l nelle usuali soluzioni cardioplegiche.

Effetti indesiderati

L'iniezione endovenosa rapida di dosi elevate puo'indurre caduta dellapressione arteriosa.

Indicazioni

Cardioprotezione in chirurgica cardiaca, per addizione alle soluzionicardioplegiche. Sofferenza metabolica del miocardio in stati ischemi-ci.

Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

Forme Farmacologiche


Clicca qui per consultare il foglio illustrativo e riassunto delle caratteristiche di neoton