rucen gel 100ml corpo (altri trattamenti per) princeps srl

Che cosa è rucen gel 100ml?

Rucen gel 100ml prodotto da princeps srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo .
Rucen gel 100ml risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto rucen crema gel 75ml

Codice AIC: 901672927 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 GEL FREDDO RIATTIVANTE

 É una novitá nel campo dei trattamenti topici per la terapia di tutti quei disturbi provocati dalla insufficienza venosa (cronica o acuta) instauratasi a causa di problemi endogeni o a causa di traumi.
 La ricchissima composizione garantisce un' efficacia superiore agli altri preparati per uso topico in commercio grazie all' azione sinergica dei vari costituenti e alla spiccata azione criogenica che dá una sensazione di freddo intenso generata dalla particolare formulazione del gel.

 Sostanze Funzionali:
 - Centella Asiatica: (e. g.. 2%), nota da tempo per la sua azione cicatrizzante, antinfiammatoria e bioattivante. Viene utilizzata nei trattamenti della fragilitá capillare, nei ritardi di cicatrizzazione, di ustioni, ecc.
 - Antocianosidi del Mirtillo: (e. g.. 1 %) hanno una positiva attivitá contro la fragilitá e permeabilitá vasale, specie di quella periferica. Quindi aumentano la resistenza dei capillari e diminuiscono la loro permeabilitá.
 - Rusco: (e. g.. 1 %) l'azione del ruscus aculeatus l. determina una forte azione di protezione vasale grazie al ricco contenuto di ruscogenine che hanno proprietá antiarrossamento, astringente ed antinfiammatoria. In particolare, il ruscus é utilizzato con successo nel trattamento delle emorroidi.
 - Malva estratto e limone estratto: si tratta di dune piante molto importanti sul piano fitoterampico e cosmetico poiché ricche di bioflavonoidi, che con la loro azione vasoprotettrice agiscono in sinergia con gli altri elementi per potenziare l'efficacia del Rucen.
 - Eucaliptolo: anziché usare un gel alcolico, non sempre gradito e che puó causare seri danni se applicato su capillari in situazione di sofferenza biologica, si é preferito inserire in formulazione un olio essenziale di ampio utilizzo cosmetico e che dia una buona sensazione di fresco.

 Modalitá d'uso:
 applicare quotidianamente, con un leggero massaggio, una sufficiente quantitá di prodotto sulla zona da trattare. Per aumentare l'azione criogenica (effetto freddo) occorre conservare il Rucen in frigorifero e coprire la zona trattata con un panno umido o una garza inumidita.

 Avvertenza:
 Uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
 Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo