polident dentiera compressa tripla haleon italy srl

Che cosa è polident cpr tripla freschezza?

Polident cpr tripla freschezza prodotto da haleon italy srl
è un dispositivo medico della categoria materiale per protesi .
Polident cpr tripla freschezza risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 921688901 Codice EAN: 5000198024562

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

POLIDENT DENTIERE 32 COMPRESSE
  Azione profonda, pulizia globale. Una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno. Pulisce anche dove lo spazzolino non può arrivare. Tripla freschezza: la nuova formula alla menta, che garantisce la Tripla Freschezza e lascia una sensazione piacevole di pulito che dura tutto il giorno. Controllo degli odori: l’utilizzo giornaliero delle compresse Polident, grazie al loro sistema antibatterico, permette di inibire i germi della placca eliminando al 99,9% le cause del cattivo odore e aiutando così a prevenire l’accumulo del tartaro.
  
  Modo d’uso:
  Introdurre una compressa di Polident in acqua calda (non bollente) in quantità sufficiente a ricoprire la protesi. Lasciare agire per 15 minuti. La protesi può essere lasciata in questa soluzione per tutta la notte. Per ottenere risultati migliori, spazzolare la protesi on la soluzione. Eliminare la soluzione subito dopo l’uso. Sciacquare la protesi con abbondante acqua corrente.
  
  Avvertenze:
  Non mettere la compressa nè la soluzione in bocca. Non bere la soluzione pulente o non usarla come un colluttorio. Non toccare la bocca o gli occhi dopo aver maneggiato la soluzione. Non usare se si è sensibili ad un qualunque ingrediente contenuto.
  
  Attenzione:
  Causa grave irritazione agli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente con acqua per parecchi minuti. Tenere fuori dall aportata dei bambini e da chi può accidentalmente ingerire la compressa o la soluzione. In caso di ingestione contattare un centro antiveleni o un medico. In caso di irritazione consultare un medico.
  
  Componenti:
  Sodium bicarbonate, citric acid, potassium caroate (potassium monopersulfate), sodium carbonate, sodium carbonate peroxide, TAED, sodium benzoate, PEG-180. sodium lauryl sulfoacetate, subtilisin, PVP/VA copolymer, aroma, CI 42090, CI 73015.

Vedi il foglio illustrativo completo