odue*iv 10f 10ml 500mg altri preparati teofarma srl

Che cosa è odue iv 10f 10ml 500mg?

Odue fiale prodotto da teofarma srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica che appartiene alla fascia C che comprende quei farmaci che, non essendo considerati essenziali, sono completamente a carico del cittadino ma richiedono comunque prescrizione .
Odue risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di a dosi elevate esercita azione bradicardizzante, a livello centrale ein grado di svolgere attivita'di neuromodulatore e di ridurre o annul-lare l'attivita'convulsiva di foci epilettici. esiste una correlazio-ne diretta tra taurina e concentrazione intracellulare di calcio e diconseguenza una correlazione indiretta fra taurina ed equilibrio sodiopotassio a livello di membrana.tali elementi costituiscono il presupposto per assegnare a questo ami-noacido un ruolo stabilizzante di membrana.
Contiene i principi attivi: taurina
Codice AIC: 020880035 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Arteriopatie obliteranti, Morbo di Raynaud, disturbi della perfusionecardiaca (cardiopatia ischemica, ipertrofia del miocardio).Vasculopatie cerebrali.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

2-4 fiale al di come terapia di attacco.2-3 cps al di come terapia di mantenimento.

Effetti indesiderati

Nessuno.

Indicazioni

Arteriopatie obliteranti, Morbo di Raynaud, disturbi della perfusionecardiaca (cardiopatia ischemica, ipertrofia del miocardio).Vasculopatie cerebrali.

Controindicazioni ed effetti secondari

Psoriasi.

Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

Forme Farmacologiche


Clicca qui per consultare il foglio illustrativo e riassunto delle caratteristiche di odue