mirtogenol 30 capsule vista farmigea srl

Che cosa è mirtogenol 30cps?

Mirtogenol 30cps capsule prodotto da farmigea srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Mirtogenol 30cps risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 939841692 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

                                                                       

Mirtogenol


Indicazioni
Fornisce un supplemento in tutti i casi di aumentato fabbisogno dei nutrienti che locompongono ed un’azione capillaroprotettiva per il benessere della vista.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione, a stomaco pieno, di una capsula al giorno, conun’abbondante sorso d’acqua.

Caratteristiche
Grazie all'azione sinergica delle sostanze di cui è composto e alla loroattività antiossidante, mantiene un buon funzionamento del microcircolo dellaretina, favorendo un adeguato trofismo dei tessuti dell’occhio. È utile intutti quei casi ove esista una condizione di rischio degenerativo per le cellule nervoseoculari, ad esempio nella miopia degenerativa e nel glaucoma.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo della luce.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Lavalidità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.L'azorubina – E122 può influire negativamente sull’attività el’attenzione dei bambini. Non assumere in gravidanza e allattamento.

Componenti
Cellulosa microcristallina; mirtillo (vaccinium myrtillus) estratto secco; gelatina; pinomarittimo (pinus pinaster Aiton) estratto secco; polisaccaridi di soia; acido citricoanidro; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; coloranti:biossido di titanio (E171); azorubina (E122); blu patentato V (E131). Il prodottocontiene derivati della soia.

Formato
30 capsule rigide da 11,25 g.

Vedi il foglio illustrativo completo