kemadrin*25cpr 5mg prociclidina glaxosmithkline spa

Che cosa è kemadrin 25cpr 5mg?

Kemadrin compresse prodotto da glaxosmithkline spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica che appartiene alla fascia A che comprende tutti i farmaci essenziali e per malattie croniche, che sono gratuiti per il cittadino, su questi farmaci le Regioni sono comunque libere di applicare eventualmente un ticket .
Kemadrin risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di anticolinergico, agisce prevalentemente a livello diencefalico.ha anche azione spasmolitica. non ha attivita'antistaminica.al pari della scopolamina, blocca i recettori muscarinici dell'acetil-colina striatale ed inibisce il reuptake attivo di dopamina, poten-ziando in tal modo l'attivita'della levodopa quando i due farmaci ven-gono somministrati in associazione.
Contiene i principi attivi: prociclidina cloridrato
Codice AIC: 007758016 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Malattia e sindrome di Parkinson, effetti collaterali e sindrome extrapiramidale da neurolettici, sindromi vertiginose, contratture spasti-che e dolorose della muscolatura scheletrica.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

2 - 3 cpr al di.

Effetti indesiderati

Secchezza delle fauci, disturbi dell'accomodamento, sonnolenza.

Indicazioni

Malattia e sindrome di Parkinson, effetti collaterali e sindrome extrapiramidale da neurolettici, sindromi vertiginose, contratture spasti-che e dolorose della muscolatura scheletrica.

Controindicazioni ed effetti secondari

Glaucoma, ipertrofia prostatica, ostruzione intestinale, ulcera pepti-ca stenosante, miastenia grave, gravidanza, allattamento.

Interazioni con altri prodotti

L'uso concomitante di orfenadrina e destropropossifene provoca unaumento della tossicita'reciproca.

Forme Farmacologiche


Clicca qui per consultare il foglio illustrativo e riassunto delle caratteristiche di kemadrin