juvepar*10fl 600mg+10f 4ml glutatione bracco spa div.farmaceutica

Che cosa è juvepar 10fl 600mg+10f 4ml?

Juvepar flaconcini + fiale solvente prodotto da bracco spa div.farmaceutica
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica che appartiene alla fascia C che comprende quei farmaci che, non essendo considerati essenziali, sono completamente a carico del cittadino ma richiedono comunque prescrizione .
Juvepar risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di il gruppo sulfidrilico della parte cisteinica del glutatione e'forte-mente nucleofilo e perci¢ rappresenta un target primario di attaccoda parte di sostanze chimiche o di loro metaboliti reattivi con conse-guente protezione di siti nucleofili essenziali,il cui attacco inizie-rebbe un processo di danneggiamento cellulare.il glutatione reagisce infatti con una gran varieta' di metaboliti os-sidato-organici, dando origine a composti coniugati meno tossici chepossono essere pi£ facilmente ed ulteriormente metabolizzati ed elimi-nati.
Contiene i principi attivi: glutatione sodico
Codice AIC: 028608026 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Intossicazione da salicilati, paracetamolo, dietilmaleato, acido eta-crinico, fenobarbital, insetticidi organo-fosforici, antineoplastici,alcool etilico, acido penicillico.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

1 o 2 flaconi al d¡ per via intramuscolare o endovenosa lenta.

Effetti indesiderati

Nessuno.

Indicazioni

Intossicazione da salicilati, paracetamolo, dietilmaleato, acido eta-crinico, fenobarbital, insetticidi organo-fosforici, antineoplastici,alcool etilico, acido penicillico.

Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

Forme Farmacologiche


Clicca qui per consultare il foglio illustrativo e riassunto delle caratteristiche di juvepar