izovac suiflu*fl 100ml 50d virus dell izo srl a socio unico

Che cosa è izovac suiflu fl 100ml 50d?

Izovac suiflu fl 100ml 50d sospensione iniettabile prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica .
Izovac suiflu fl 100ml 50d risulta non in commercio nelle farmacie italiane

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose di 2 ml di vaccino contiene: virus influenzale inattivato sottotipo h1n1 stipite a/sw/oms 2899 640 u.a.; virus influenzale inattivato sottotipo h3n2 stipite a/sw/oms 3633 640 u.a.
Codice AIC: 100025030 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva dei suini contro l'infezione da virus dell'influenza suina, per ridurre la mortalita', i segni clinici e le lesioni della malattia.

Vedi il foglio illustrativo completo

Posologia

2 ml per animale, nella fossetta retroauricolare. Suini da ingrasso: primo intervento a 3 mesi di eta', ripetuto a distanza di circa 20 giorni. Riproduttori: due interventi a 70-90 giorni di gravidanza e richiamo a cadenza annuale. Agitare bene prima dell'uso. Lasciare che i flaconi raggiungano la temperatura ambiente (20 gradi C) prima di procedere all'inoculazione.

Effetti indesiderati

Nessuno noto.

Indicazioni

Immunizzazione attiva dei suini contro l'infezione da virus dell'influenza suina, per ridurre la mortalita', i segni clinici e le lesioni della malattia.

Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

Composizione ed Eccipienti

Ogni dose di 2 ml di vaccino contiene: alluminio idrossido (adiuvante) 7,4 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato (conservante) 0,2 mg; eccipienti q.b. a 2 ml.

Avvertenze

Utilizzare per la vaccinazione una attrezzatura sterile. Disinfettareaccuratamente il punto di inoculo. L'autoinoculazione accidentale di questo vaccino puo' provocare reazioni locali. In caso di autoinoculazione accidentale pulire e disinfettare il sito d'inoculo e rivolgersi al medico. Non mescolare questo prodotto con altri vaccini.

Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato durante la gravidanza.

Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed efficacia sull'uso contemporaneo di questo vaccino con altri. E' pertanto raccomandatodi non usare altri vaccini per 14 giorni prima e dopo la vaccinazionecon questo prodotto.

Conservazione del prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Dopo prima apertura il prodotto deve essere utilizzato entro 24 ore.