sir ial system duo 1ml 1 pezzi siringhe phitogen holding spa

Che cosa è ial system duo sir intraderm?

Ial system duo sir intraderm prodotto da phitogen holding spa
è un dispositivo medico della categoria ausili sanitari .
Ial system duo sir intraderm risulta in commercio nelle farmacie italiane

Contiene i principi attivi: acido ialuronico
Codice AIC: 923443915 Codice EAN: 8033661800599

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 
IAL-SYSTEM DUO è un prodotto biorivolumetrico che appartiene alla categoria dei trattamenti iniettivi dedicata al ringiovanimento completo del viso, mediante la correzione volumetrica e la ristrutturazione dei tessuti.
 
 È un innovativo gel sterile, apirogeno, chiaro e trasparente, altamente viscoso, risultante dall’associazione fisica di due gel ottenuti per cross-linking dell’acido ialuronico di origine fermentativa. La sua prolungata permanenza nel sito di applicazione consente un effetto riempitivo duraturo a cui si unisce un lento rilascio di acido ialuronico libero che, grazie alle sue naturali proprietà idratanti e stimolanti, migliora il turgore e l’elasticità cutanea e li mantiene a lungo nel tempo.
 
 IAL-SYSTEM DUO è indicato per un’azione correttiva di lunga durata dei difetti cutanei di entità media e profonda, quali le rughe orizzontali della fronte, intorno al naso e alla bocca, e per ridare volume alle labbra e ad altre zone del volto.
 Oltre all’effetto riempitivo IAL-SYSTEM DUO migliora il turgore e l’elasticità della pelle conferendole un aspetto più giovanile
 
 La sinergia con Fidia Farmaceutici, leader mondiale nella ricerca e produzione dell’Acido Ialuronico, garantisce il massimo standard qualitativo in termini di purezza della materia prima; in particolare la totale assenza di acidi nucleici e proteine garantisce superiorità qualitativa e sicurezza assoluta.
 
 Ridona volume e ristruttura i tessutiAzione biorivolumetrica di lunga durata nelle ipovolumetrie localizzateIAL-SYSTEM DUO è indicato nelle ipovolumetrie localizzate (IL) che si riscontrano principalmente in soggetti più o meno giovani, caratterizzate fondamentalmente da una scarsa rappresentazione del pannicolo adiposo profondo e/o superficiale.
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo