giusto senza zucchero torr assor 250g giuliani spa

Che cosa è giusto s/zucch torr assor 250g?

Giusto s/zucch torr assor 250g prodotto da giuliani spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti dietetici .
Giusto s/zucch torr assor 250g risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 900156997 Codice EAN: 8005297009011

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

GiustoSENZA ZUCCHERO TORRONCINI ASSORTITI

Caratteristiche
Linea di prodotti dal sapore dolce, ma con un apporto calorico contenuto, grazie allasostituzione degli zuccheri con dolcificanti, o loro miscele, che hanno un valorecalorico inferiore. Tutti questi dolci hanno una scarsa influenza sulla curva glicemica epossono essere inseriti nell'ambito di un'alimentazione controllata. Torroncini ricopertidi cioccolato senza zuccheri aggiunti. Senza grassi idrogenati. Senza conservanti. Adattoanche per celiaci. Il cioccolato fondente di copertura contiene cacao minimo: 60%.Può contenere tracce di latte e derivati. Il cioccolato al latte di coperturacontiene cacao minimo: 36%. Il cioccolato bianco di copertura contiene cacao minimo: 28%.

Avvertenze
Non eccedere nel consumo per evitare il possibile effetto lassativo dei dolcificantiutilizzati. Pertanto si sconsiglia l'uso ai bambini di età inferiore ai 3 anni

Conservazione
Per preservare la qualità del prodotto si consiglia di conservarlo in luogo frescoed asciutto, ad una temperatura al di sotto di 20°C.

Componenti
Torrone: edulcoranti: maltitolo; sorbitolo; mannitolo; acesulfame K;mandorle (39%); albume d’uovo; aromi.
Puro cioccolato fondente extra di copertura (18%): pasta di cacao; edulcorante:maltitolo; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aromi. 
Puro cioccolato finissimo al latte di copertura (18%): edulcorante: maltitolo; burro dicacao; latte in polvere; pasta di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aromi.
Cioccolato bianco di copertura (18%): edulcorante: maltitolo; latte in polvere; burro dicacao; emulsionante: lecitina di soia; aromi.

Formato
Confezione da 250 g.

Cod. 1519A

Vedi il foglio illustrativo completo