forvista 20bust vista medivis srl

Che cosa è forvista 20bust?

Forvista 20bust prodotto da medivis srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Forvista 20bust risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto forvista 30bust

Codice AIC: 932511660 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

                                                                       

FORVISTA

Integratore alimentare costituito da una combinazione bilanciata di 26 componenti attivi.Protegge e rinforza la funzione visiva, preserva i tessuti e le neurostrutture oculari,dall'insorgenza di danni derivati da patologie degenerative oculari, da stress ambientalio ossidativi e da difetti visivi.
Nella formulazione del prodotto sono associate alle vitamine, indispensabili per ilmetabolismo energetico delle cellule che compongono i tessuti oculari, anche gliamminoacidi essenziali (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina) che l'organismo umano nonè in grado di sintetizzare e che devono essere assunti con la dieta, questinutrienti sono necessari per la corretta funzionalità delle strutture muscolaridell'occhio. Forvista contiene anche quattro carotenoidi con un forte effettoantiossidante e maculo protettore: provitamina A (β-carotene), luteine, zeaxantina elicopene. I carotenoidi agiscono da antiossidanti, come riserva di vitamina A, molecolabasilare nella filosofia della visione (ciclo visivo) e come filtro attivo dei pericolosiraggi UV per la difesa della funzionalità maculare retinica. Contiene inoltre,cromo, selenio, magnesio, potassio, sali minerali microelementi fondamentali per laregolazione di numerosi processi biochimici oculari e per il controllo del bilancioidro-salino nell'ambiente acquoso intraoculare. Infine l'acido piruvico, la glucosamminae la N-acetil-L-carnitina, presenti nel prodotto, sono molecole indispensabili per laresistenza delle cellule all'azione nociva dei radicali liberi (Acido Piruvico), allaproduzione di energia da parte delle cellule (N-Acetil_L-Carnitina) e alla correttaformazione delle fibre collagene presenti in numerosi tessuti oculari quali cornea,congiuntiva, sclera e vitreo (Glucosammina).
Non contiene glutine.

Ingredienti
 per dose
giornaliera%RDA* Magnesio20 mg  Potassio20 mg  L-Leucina50 mg  L-Lisoleucina25mg  L-Valina25mg  L-Arginina50mg  N-Acetil-L-Carnitina50 mg  Glucosammina50 mg  Cromo8 µg20 Selenio11 µg20 AcidoPiruvico50 mg Betacarotene1,5 mg30Luteina1,5 mg Licopene1,0 mg Zeaxantina1,0 mg Vitamina B10,33 mg30Vitamina B20,42 mg30Vitamina B34,8 mg30Acido pantotenico1,8 mg30 Vitamina B60,42 mg30 Acido Folico0,06 mg30 Vitamina B120,75µg30 Vitamina C24mg30 Vitamina D31,5µg30 Vitamina E3,6 mg30 Vitamina H15 µg30
*RDA: dose giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia di sciogliere 1 bustina al giorno in circa mezzo bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C al riparo dalla luce edall'umidità.

Formato
Confezione da 20 bustine da 3,5 g.

Vedi il foglio illustrativo completo