fitoroid pom endorett c/cann40 formulazioni aboca spa societa' agricola

Che cosa è fitoroid pom endorett c/cann40?

Fitoroid pom endorett c/cann40 prodotto da aboca spa societa' agricola
è un dispositivo medico della categoria altri prodotti a valenza sanitaria previsti dalla tabella merceologica per farmacie .
Fitoroid pom endorett c/cann40 risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto fitoroid biopomata 40ml c/cann

Codice AIC: 904559806 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 POMATA ENDO RETTALE

 Posologia e Modalità d'uso
 Avvitare sul tubo l'apposita cannula endo-rettale e applicare secondo necessità. Utilizzare il prodotto dopo l'evacuazione e dopo un accurato lavaggio della parte interessata. Per ottenere un effetto preventivo dall'irritazione dovuta a sfregamento, il trattamento puó essere effettuato prima dell'evacuazione, ricordandosi di applicare comunque il prodotto anche dopo. Il trattamento puó essere ripetuto fino a 4 volte al giorno. Dopo l'utilizzo svitare la cannula, pulirla accuratamente e chiudere il tubo della pomata. Dopo l'apertura si consiglia di utilizzare il prodotto entro 4 mesi.

 Caratteristiche
 Coadiuvante specifico per il trattamento della sindrome varicosa emorroidaria (emorroidi interne ed esterne) e di ragadi anali. Svolge un'azione lubrificante, protettiva e rinfrescante. Per le sue proprietà emollienti aiuta inoltre a prevenire irritazioni e congestioni della zona perianale e conferisce alle parti interessate sollievo da dolore, prurito e bruciore.

 Avvertenze
 Tenere fuori dalla portata dei bambini.
 
 Conservazione
 Conservare al di sotto dei 30°C, lontano da fonti di calore. 

 Componenti
 Estratti liofilizzati: elicriso sommità fiorite, rusco radice; gel fogliare, disidratato di aloe vera; soluzione acquosa di elicriso sommità fiorite; estratto oleoso di iperico sommità fiorite; olio di jojoba; burro di karité; oli essenziali di: cipresso bacche, menta piperita foglie.

 Formato
 Tubetto da 40 ml.
 
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo