eucerin sun antieta fp25 50ml pelle del viso beiersdorf spa

Che cosa è eucerin sun antieta fp25 50ml?

Eucerin sun antieta fp25 50ml prodotto da beiersdorf spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento .
Eucerin sun antieta fp25 50ml risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 905511782 Codice EAN: 8005800013405

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

EUCERIN ANTI ETA' CREMA VISO - PROTEZIONE MEDIA SPF 25 - 50 ML
  Per pelle sensibile al sole. Previene i segni dell'invecchiamento cutaneo causati dal sole. Sistema di filtri bilanciati UVA/UVB altamente efficace con Tinosorb S. Sistema di protezione cellulare attivo Alfa-Glucosyl-Rutin e Viatamina E. Protezione dermatologica.
  Negli ultimi anni le dermatosi solari come le allergie e le intolleranze solari sono in costante aumento. Per questo Eucerin Pelle Sensibile al Sole è più che una semplice protezione dal sole. In stretta collaborazione con i migliori dermatologi, i Laboratori di ricerca Eucerin hanno appositamente sviluppato una linea di prodotti per la protezione dermatologica della pelle estremamente sensibile ed intollerante al sole. Test dermatologici confermano una eccellente efficacia e tollerabilità cutanea comprovata da studi clinici in presenza di patologie cutanee.
  
  Caratteristiche:
  Eucerin Anti-Età Crema Viso SPF 25 previene i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro causati dal sole e protegge dalle scottature solari.
  - Sistema di filtri bilanciati UVA/UVB altamente efficace con Tinosorb S;
  - Assorbimento di più del 90% di UVA secondo il metodo standard australiano;
  - Con il sistema di protezione cellulare attivo Alfa-Glucosyl-Rutin e Vitamina E;
  - Senza profumo nè coloranti;
  - Resistente all'acqua.
  
  Azione:
  L'efficace sistema di filtri UV con Tinosorb S protegge la pelle dai raggi UVA responsabili del danni cutaneo indotto dalla formazione di radicali liberi, causa principale del prematuro invecchiamento cutaneo, e dai raggi UVB, responsabili delle scottature solari, di malattie infettive della pelle, danni al DNA e dello svilippo di alcune forme di tumori della pelle.
  
  Consigli d’uso:
  I dermatologi consigliano di applicare il prodotto 30 minuti prima dell’esposizione al sole e di ripetere l’applicazione soprattutto dopo i bagni o dopo l’uso di asciugamani. Ciò garantisce una giusta protezione durante l'esposizione al sole.  Evitare l’esposizione durante le ore centrali della giornata.

Vedi il foglio illustrativo completo