dermastir caviar crema giorno spf30+ alta care lab.italia srl

Che cosa è dermastir caviar cr gg spf30+?

Dermastir caviar cr gg spf30+ prodotto da alta care lab.italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti solari .
Dermastir caviar cr gg spf30+ risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 904326372 Codice EAN: 8032758292644

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 CREMA GIORNO SPF 30 - 50

 Caratteristiche:
 crema nutriente intensiva con caviale, ad azione profonda, che previene la formazione di rughe. Per pelli particolarmente stanche, disidratate, sottoposte a stress intenso o a condizioni climatiche estreme. Ad azione profonda rigenerante e nutritiva, ripristina in modo eccezionale il corretto livello di idratazione dell'epidermide.
 Contiene un complesso innovativo studiato da ALTA CARE Laboratoires composto da caviale, preziosi fito-estratti, vitamine, antiossidanti; aminoacidi e collagene con azione rigenerante e protettiva; lussuosi olii essenziali con azione emolliente e integrativa del film idrolipidico. Formulata utilizzando un fattore di protezione solare.
 Il caviale aiuta la pelle a riacquistare la sua naturale morbidezza e i segni d'espressione diminuiscono progressivamente prevenendo la formazione delle rughe.

 Modalità d'uso:
 applicare la crema con un leggero massaggio su viso (evitare il contorno occhi) e collo fino a completo assorbimento. Si consiglia l'applicazione ogni mattina o piú volte al giorno.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo