blunet catet tiem ch16 40cm 30 cateteri adria srl

Che cosa è blunet catet tiem ch16 40cm 30?

Blunet catet tiem ch16 40cm 30 prodotto da adria srl
è un dispositivo medico della categoria ausili sanitari .
Blunet catet tiem ch16 40cm 30 risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 906066752 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 CATETERE IDROFILO AUTOLUBRIFICANTE 

 Caratteristiche:
 questo rivestimento superficiale (Coating) costituisce la vera innovazione rispetto agli altri cateteri idrofili autolubrificanti. Infatti, il particolare coating consente di ridurre l'attrito del 95% rispetto ai cateteri con gel e consente, nei confronti degli altri autolubrificanti, di avere un'adesione batterica e una citotossicità non significativa da un punto di vista clinico, inoltre essendo state utilizzate apparecchiature tecnologicamente avanzate, da un punto di vista strutturale, il miglioramento é significativo perche' il catetere presenta fori con angoli smussati e arrotondati con il coating applicato anche all'interno del foro. 

Modalità d'uso:
 immergere in acqua per 30 secondi, in questo modo intorno al catetere si forma un film d'acqua, che riduce al minimo l'attrito con la mucosa uretrale evitando dolore ed effetti collaterali quali ulcerazioni con ematuria, infezioni, stenosi,etc.
L'estrema semplicità d'uso rende possibile la pratica dell'autocateterismo intermittente da parte di tutte le persone, bambini compresi.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo