betabronz 60 capsule pelle la farmochimica srl

Che cosa è betabronz 60cps?

Betabronz 60cps capsule prodotto da la farmochimica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Betabronz 60cps risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 912805963 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 CAPSULE
 
 Dosaggio e modalità d'uso:
 si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, possibilmente in due diverse somministrazioni.
 L’azione svolta è più efficace se l’assunzione inizia circa un mese prima della maggiore esposizione ai raggi solari. Il trattamento va mantenuto per il periodo estivo, ma è comunque utile per l’organismo e anche per mantenere più a lungo l’abbronzatura, se il trattamento viene protratto dopo il periodo estivo.
 
 Caratteristiche:
 - ottiene un’abbronzatura più rapida, più marcata e più sicura, migliorandone anche la tonalità. Prolunga la durata dell’abbronzatura ottenuta, anche dopo l’interruzione dell’esposizione al sole.
 - Protegge la pelle dagli effetti dannosi che i raggi solari producono, tra cui l’invecchiamento precoce della pelle e la formazione di rughe.
 - Protegge l’organismo contro la possibile insorgenza di tumori di diversa origine, tra cui non va sottovalutata una prolungata esposizione ai raggi solari.
 - Protegge la retina dell’occhio sottoposto a forti intensità di luce. I suoi componenti abbattono in modo sinergico i dannosi radicali liberi prodotti dal metabolismo basale e dall’accelerata dinamicità fisiologica in conseguenza di una maggiore attività muscolare, come pure a causa dell’esposizione ai raggi solari.
 
 Componenti:
 daucus carota L. radice estr. secco. tit. 2% in betacarotene; vitamina C; lycopersicum esculentum m. tit. 6% in licopene; haematococcus pluvialis tit. al 1,3% in astaxantina; tocoferolo acetato tit. al 50% in vitamina E.
 
 Formato: barattolo da 60 capsule.
 
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo