benda amukinmed el 10x400cm bende elastiche angelini (a.c.r.a.f.) spa

Che cosa è benda amukinmed el 10x400cm?

Benda amukinmed el 10x400cm prodotto da angelini (a.c.r.a.f.) spa
è un dispositivo medico della categoria prodotti sanitari .
Benda amukinmed el 10x400cm risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 900492430 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 PRONTA MEDICAZIONE

 Caratteristiche:
 oltre cotone, garze, bende, i rocchetti di cerotto autoadesivo sono antiallergici, permettono la traspirazione della pelle e sono particolarmente adatti per pelli sensibili e fragili.
 Le compresse sterili adesive sono cerotti professionali, indicati nella cura e protezione delle dermoabrasioni e lesioni chirurgiche: sono realizzate in un materiale speciale, chiamato "tessuto non tessuto", non si incollano alla ferita, permettono una rimozione indolore e sono impermeabili all'acqua.
 I cerotti proteggono efficacemente le ferite dagli agenti esterni, sono comodi e facili da usare e sono realizzati con materiali moderni che non causano alcuna reazione allergica.
 I cerotti classici esistono in cinque diversi tipi, si utilizzano per la protezione di ferite superficiali e abrasioni e sono dotati di un tampone disinfettante che protegge dai rischi di infezione e di uno speciale velo antiaderente che impedisce al cerotto di attaccarsi alla ferita.
 I cerotti speciali sono appositamente studiati per proteggere la pelle in condizioni di sensibilità, in ambienti umidi, contro gli urti e in situazioni che richiedono discrezione (ad esempio ferite sul viso).
 I cerotti avanzati, infine, sono ideali per vesciche, ferite ed abrasioni e scottature, lesioni che richiedono un trattamento particolare.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo