airborne frutti bosco 32 compresse sistema reckitt benckiser h.(it.) spa

Che cosa è airborne frutti bosco 32cpr?

Airborne frutti bosco 32cpr compresse prodotto da reckitt benckiser h.(it.) spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Airborne frutti bosco 32cpr risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 926593106 Codice EAN: 8002910041366

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

Info prodotto

Airborne Compresse masticabili donano sostegno reale al tuo sistema immunitario. Una combinazione unica di 14 vitamine, minerali ed erbe, questa formula potente è considerata efficace da molte persone.Al
Vitamine, minerali e estratti di erbe forniscono un supporto immunitario

Gli ingredienti chiave di Airborne supportano salute del sistema immunitario. La miscela di erbe assieme con vitamine e minerali sono accuratamente selezionati per sostenere il sistema immunitario. * L'esercizio fisico regolare, una dieta equilibrata, e l'abbondanza di sonno sono essenziali per una buona salute.

Vitamine che aiutano il sistema immunitario!

Airborne Compresse  sono ricchi di vitamine chiave per contribuire a sostenere la vostra salute immune. In ogni compressa, otterrete 1.000 milligrammi di vitamina C e di elevate quantità di altri antiossidanti. La vitamina C è un antiossidante che va a lavorare a livello cellulare per regolare alti livelli di ormoni dello stress e migliorare la funzione delle cellule immunitarie in tutto il corpo. La vitamina E inattiva i radicali liberi che possono danneggiare le cellule. La vitamina A, un fitonutrienti che funziona come antiossidante, promuove la salute immunitario e protegge il DNA.

Ottima fonte di zinco, selenio, manganese e

 I Minerali in Airborne Effervescenti sono stati selezionati per contribuire a sostenere il sistema immunitario. Lo zinco funziona come un trigger per oltre 200 differenti enzimi, che svolgono una serie di attività come la costruzione del DNA o favoreggiamento Vitamina A assorbimento. Altri minerali in Airborne che supportano l'immunità comprendono selenio, manganese e magnesio.

Contiene Echinacea ed erbe Estratto da materiali vegetali integrali

Ogni caramella Airborne contiene 350 mg di una miscela di erbe. La formula Airborne contiene echinacea, così come questi ingredienti a base di erbe: Lonicera, Forsythia, Schizonepeta, zenzero, vitex cinese, e Isatis. Glutamina e lisina, due aminoacidi Airborne, sostengono salute del sistema immunitario. Gli estratti di erbe in Airborne sono derivati ​​da materiali di tutto l'impianto.

Modalità di assunzione:

Una compressa masticabile al giorno

No glutine o conservanti

Prodotti Airborne sono privi di glutine.

Cosa c'è nella scatola

Airborne Immune Support Integratore con vitamina C, compresse effervescenti, 10 Conte.

Disponibili anche in altri formati consultabili al link: http://farmaciametropolitana.it/index.php?route=product/search&search=airborne

Vedi il foglio illustrativo completo