aerosol micropistone air mini aerosol artsana spa

Che cosa è aerosol micropistone air mini?

Aerosol micropistone air mini prodotto da artsana spa
è un dispositivo medico della categoria strumenti sanitari .
Aerosol micropistone air mini risulta in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto aerosol micropistone air mini

Codice AIC: 920009192 Codice EAN: 8003670772491

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

PIC INDOLOR AEROSOL A MICROPISTONE AIRMINI
  AUTOMATICO E DIGITALE
  
  Caratteristiche principali:
  Aerosol compatto a micropistone dal design unico, moderno e innovativo, ideale per un utilizzo pratico in qualsiasi occasione.
  Altre caratteristiche:
  Air Mini è talmente piccolo e compatto che sta in una mano. Con i suoi soli 12cm di lunghezza, è ideale per chi ha poco spazio; lo riponi ovunque. Air Mini è dotato di adattatore di rete, porta ampolla per riporre l’ampolla durante le pause di terapia, pratica borsa porta aerosol e porta accessori. Air Mini è inoltre dotato di ampolla Sidestream® che assicura una più profonda penetrazione del farmaco all’interno delle vie respiratorie e un’estrema rapidità di nebulizzazione. L’ampolla Sidestream® infatti, garantisce un 30% in più di particelle nebulizzate
  che raggiungono efficacemente le vie respiratorie e nebulizza la stessa quantità di farmaco di un’ampolla tradizionale impiegando la metà del tempo. Accessori in dotazione: kit aerosol contenente ampolla Sidestream®, maschera adulti, maschera pediatrica, forcella, boccaglio e tubo di raccordo. Sidestream® è un marchio registrato di Respironics.
  Garanzia 5 anni.

Vedi il foglio illustrativo completo