pl3 gel detergente fisio 500ml kelemata srl

 Che cosa è pl3 gel detergente fisio 500ml?

Pl3 gel detergente fisio 500ml gel prodotto da sb pharma consulting srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, detergenti e struccanti

Contiene i principi attivi: nessun principio attivo
Codice AIC: 982183523 Codice EAN: 8009150702750


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,90 €

 Pl3 gel detergente fisio 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Pl3 gel detergente fisio 500ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pl3 gel detergente fisio 500ml?

Kelemata Pl3 è un gel detergente a base di ingredienti molot delicati e sostanze naturali. Grazie all'azione sinergica di tutti i suoi principi attivi, questo prodotto è in grado di:

Preservare il benessere dei tessuti 

Contrastare le irritazioni e gli arrossamenti cutanei 

Prevenire la comparsa della dermatite atopica



PL3 Gel Detergente Fisiologico Normale/naturale.... Leggi

Descrizione
Formula in gel ad alta tollerabilità che deterge rispettando la barriera protettiva della pelle secca e sensibile. Arricchita con acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi e Ceramidi Vegetali, idrata e previene la secchezza cutanea. La formula poco schiumogena è ideale per viso, corpo e mani. Indicata anche per la pelle delicata dei bambini.
Senza SLES, Sapone e Profumo.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Massaggiare sulla pelle bagnata e risciacquare con acqua tiepida.

Componenti
Aqua, Decyl Glucoside, Glycerin, Disodium Cocoamphodiacetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hyaluronate, Caprooyl Phytosphingosine, Caprooyl Sphingosine, Ceramide AP, Ceramide EOP, Ceramide EOS, Ceramide NP, Ceramide NS, Cetyl Alcohol, Cholesterol, Ceteareth-25, Behenic Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Citric Acid.

Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 70275

 Categoria terapeutica