caudalie vinofresh deodorante stick naturale caudalie italia srl

 Che cosa è vinofresh deodorante nat 50g?

Vinofresh deodorante nat 50g prodotto da eurospital spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Contiene i principi attivi: nessun principio attivo
Codice AIC: 981423712 Codice EAN: 3522930003304


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,80 €

 Vinofresh deodorante nat 50g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vinofresh deodorante nat 50g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vinofresh deodorante nat 50g?

Descrizione
Formula unica, composta al 98% da ingredienti di origine naturale, è efficace per 24h ed è garantita senza sali di alluminio, alcol, siliconi e bicarbonato di sodio. Formulato con acqua d'uva bio, dall'azione idratante, lenitiva e prebiotica, che contribuisce a una flora più sana nella zona ascellare. L’eucalipto bio, dalla fragranza unisex, assicura una sensazione di freschezza energizzante per tutta la giornata ed è adatta sia agli uomini che alle donne. Benefici:
- Neutralizza gli odori.
- Riduce i batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi responsabili dei cattivi odori.
- Idrata e lenisce.
Formulato senza sali di alluminio, alcol, bicarbonato di sodio, siliconi e profumi sintetici, è adatto a tutti i tipi di pelle: pelli sensibili, pelli irritate dopo l'epilazione (rasoio, cera, laser), donne in gravidanza e allattamento.
Testato sotto controllo dermatologico. Non fotosensibilizzante.
Senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, PEG, ingredienti di origine animale.

Modalità d’uso
Per un'efficacia ottimale, applicare tutti i giorni, con circa 5-10 passaggi, sulla pelle pulita e asciutta.

Componenti
Butylene Glycol, Glycerin, Propanediol, Aqua/Water/Eau, Sodium Stearate, Polyglyceryl-4 Caprate, Polyglyceryl-6 Caprylate, Citronellyl Methylcrotonate, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Caprylyl Glycol, Limonene, Vitis Vinifera (Grape) Juice, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citronellol.

Conservazione
Validità confezione post-apertura: 9 mesi.

Formato
Stick da 50 ml

 Categoria terapeutica