omega 3 6 9 veg 60soft gel pelle optima naturals srl

 Che cosa è omega 3 6 9 veg 60soft gel?

Omega 3 6 9 veg 60soft gel prodotto da bianalisi srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: nessun principio attivo
Codice AIC: 976400301 Codice EAN: 8052432436898

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,90 €

 Omega 3 6 9 veg 60soft gel è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Omega 3 6 9 veg 60soft gel è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve omega 3 6 9 veg 60soft gel?

Colours of Life

OMEGA 396 VEG

Descrizione
Integratore alimentare in soft gel a base di un'equilibrata miscela di olio di semi di chia, enotera, lino, ribes nero e girasole e con vitamina E.
La vitamina E, l'olio di semi di chia, girasole e di enotera: favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle.
Il lino: coadiuva il metabolismo dei lipidi.
Il ribes: contribuisce all’integrità e alla funzionalità delle membrane cellulari.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Olio di semi di lino (Linum usitatissimum L.), soft gel vegetale (amido modificato, glicerina), olio di semi di chia (Salvia hispanica L.), olio di semi di girasole (Helianthus annuus L.), olio di semi di enotera (Oenothera biennis L.), olio di semi di ribes nero (Ribes nigrum L.), vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile).
Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi attivi funzionali

per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi massima
giornaliera (2 soft gel)

Olio di semi di lino

800,6 mg

Olio di semi di chia

320 mg

Olio di semi di girasole

180 mg

Olio di semi di enotera

60 mg

Olio di semi di ribes nero

40 mg

Vitamina E

5,4 mg (45% VNR*)

Omega 3:
- Acido Alfa Linoleico (ALA)

 
580 mg

Omega 6:
- Acido Linoleico (LA)
- Acido Gamma Linoleico (GLA)

 
280 mg
10 mg

Omega 9:
- Acido Oleico (OA)

 
150 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere 2 soft gel al giorno, preferibilmente prima dei pasti, con un po’ d'acqua o altra bevanda.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità.
Il termine minimo di consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Confezione da 60 soft gel da 1023,33 mg cad.

Cod. NVI11035

 Categoria terapeutica