cerotto per ferite cerotti (altri) manuka health new zealand ltd

 Che cosa è cerotto per ferite?

Cerotto per ferite prodotto da manuka health new zealand ltd
è un parafarmaco uso umano della categoria altri prodotti a valenza sanitaria previsti dalla tabella merceologica per farmacie

Codice AIC: 971254812 Codice EAN: 9421023629190

E' utilizzato per cerotti (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,50 €

 Cerotto per ferite è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cerotto per ferite è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cerotto per ferite?

Manuka Aid è la linea di prodotti con miele di Manuka MGO™400+ sterilizzato che agisce, ripara, disinfetta e ammorbidisce le parti della pelle con problemi di ferite.

Come funziona Manuka Aid?

Il basso ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi del miele (circa 3,5) promuove la guarigione attraverso il mantenimento di un ambiente “acido” sulla ferita. Il basso ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi ha dimostrato di poter aumentare la disponibilità di ossigeno dell’emoglobina, riducendo gli effetti dannosi dovuti all’alta attività della proteasi, e la creazione di un ambiente che è inospitale per la crescita batterica.

Il miele di Manuka è una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi super satura di zuccheri naturali (saccarosio, glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi e fruttosio), e acqua per circa il 17%. Questa miscela esercita una forte attrazione per l’acqua e, quando posta sopra ad una ferita, attira i fluidi dai tessuti sottostanti. Questa attività osmotica bagna la zona della ferita provocando un debridement autolitico – rendendo emolliente e sollevando le croste e i tessuti devitalizzati dalla ferita.

I prodotti Manuka Aid di Manuka Health sono basate su una piattaforma di idrogel che combina la glicerina in una matrice di gel altamente assorbente. La medicazione è conforme al letto della ferita per mantenere una superficie della ferita umida e assorbe grandi quantità di essudato senza seccare.

L’elevata capacità di assorbimento permette alla medicazione di essere lasciata in situ per tempi prolungati, ma senza che si attacchi alla zona della ferita – il risultato è il cambio della medicazione meno frequente, senza rischio di danni che si possono verificare al letto della ferita.

Il foglio idrogel è sostenuto da una membrana traspirante che controlla la perdita per evaporazione e mantiene un ambiente umido senza accumulo di liquidi che può portare alla macerazione 1) ristagno di sudore sulla pelle 2) tecnica utilizzata per estrarre delle sostanze mediante immersione prolungata.... Leggi della zona intorno alla ferita.

La capacità di assorbimento eccezionale della matrice idrogel è idealmente abbinato all’azione del miele di Manuka sterilizzato in quanto assorbe i liquidi in eccesso generata dall’azione osmotica del miele.

Manuka Aid cerotti

 

Manuka Aid™ Cerotto per la Pelle

Realizzato con Miele di Manuka MGO™400+, questo cerotto è Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi da miele allo stato solido e foglio di gel di glicerina.

Lo strato di gel è coperto da un panno allungabile che permette una maggiore flessibilità e quindi maggiore comfort.

La medicazione della ferita risulta rinfrescante e lenitiva già al primo contatto.

Il cerotto non si attacca alla ferita e quindi, è indolore nella Fase Parte di un processo.... Leggi della rimozione. Si mantiene un ambiente umido durante la guarigione della ferita, pur essendo allo stesso tempo altamente assorbente .

 

 

Manuka Aid Dischetti per il SenoManuka Aid™ Dischetti per il Seno

Anche i dischetti, come per i cerotti, sono realizzati con un gel contenente miele di Manuka MGO™400+ sterilizzato, appositamente realizzati per alleviare il disagio di ragadi o irritazioni dopo l’allattamento.

 

  • Sensazione di refrigerio istantaneo
  • Sollievo dai capezzoli dolorosi
  • Allattamento con successo e senza più dolore

 

Fatto da un idrogel naturale unico contenente miele di Manuka sterile, questi dischetti sono flessibili e supportati da un panno traspirante progettato per adattarsi al meglio alla zona del capezzolo.

L’idrogel assorbe il latte in eccesso, mentre il miele di Manuka fornisce rapidamente proprietà lenitive per alleviare il disagio senza essiccazione o senza che si attacchi al seno.

 Categoria terapeutica