alco tuss nac sciroppo adulti tosse alcofarm srl

 Che cosa è alco tuss nac sciroppo adulti?

Alco tuss nac sciroppo adulti soluzione orale prodotto da alcofarm srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 970358255 Codice EAN: 8056370140107

E' utilizzato per tosse


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,80 €

 Alco tuss nac sciroppo adulti è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Alco tuss nac sciroppo adulti è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve alco tuss nac sciroppo adulti?

A L C O
T U S S


A BASE
DI N-ACETILCISTEINA
CON ZINCO, ESTRATTI
VEGETALI DI TIMO
E DROSERA.


NATURALMENTE SENZA LATTOSIO
SENZA GLUTINE


Integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, estratti vegetali di Timo Ghiandola ben evidente nell'infanzia, perde le sue funzioni con l'avanzare dell'eta.... Leggi e Drosera, con Zinco.
La Drosera svolge un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea membrana che riveste le pareti interne della bocca e della faringe.... Leggi e, con il Timo, è importante per la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Sciroppo di fruttosio, Acqua, Sciroppo di glucosio, N-Acetilcisteina, Drosera erba con fiori (Drosera rotundifolia L.) estratto fluido E/D 1:1, Timo Ghiandola ben evidente nell'infanzia, perde le sue funzioni con l'avanzare dell'eta.... Leggi foglie (Thymus vulgaris L., carrier: maltodestrina da mais) estratto secco D/E 4:1, Zinco bisglicinato (carrier: acido citrico, biossido di silicio), Arancio dolce scorze (Citrus sinensis var. dulcis L.) olio essenziale, conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; aroma.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 10 ml di prodotto, due volte al giorno, puro o diluito in acqua o altra bevanda.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata. Non somministrare e tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Il prodotto può dare origine ad un leggero deposito. Questo non compromette la conformità e l’efficacia dello stesso. Agitare il flacone prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 200 ml

Cod.210153

 Categoria terapeutica