liderm detergente delicato bagno-doccia lismi srl
Che cosa è liderm gentile detergente del?
Liderm gentile detergente del prodotto da
demarta virginio sas
è un parafarmaco uso umano della categoria
prodotti per l'igiene del corpo
Contiene i principi attivi:
nessun principio attivo
Codice AIC: 942316441
Codice EAN: 8052011500033
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,00 €
Liderm gentile detergente del è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Liderm gentile detergente del è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve liderm gentile detergente del?
DELICATO
Descrizione
Detergente delicato adatto sia alla detersione quotidiana che alla rimozione del make up.
I principi attivi contenuti aiutano a calmare le pelli irritate ed a ristabilire il corretto equilibrio cutaneo, rafforzando la barriera lipidica della cute. La presenza di urea sostanza di scarto prodotta dal fegato ed eliminata attraverso le urine.... Leggi aiuta l’eliminazione delle impurità della pelle lasciandola morbida e liscia. Specificamente formulato per le pelli sensibili e che si irritano facilmente. Consigliato anche per le pelli trattate con peeling. È indicato anche nel caso in cui la pelle soffra la detersione. Per rispettare al massimo la cute il prodotto non contiene profumazioni, né SLES o SLS.
LIDERM DELICATO Detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella dei bambini sopra i 3 anni.
Modalità d'uso
Utilizzare come un normale sapone liquido. Massaggiare un’adeguata quantità di prodotto sulla pelle umida. Sciacquare abbondantemente, asciugare e procedere all’applicazione di LIDERM SOLLIEVO Crema.
Grazie alla sua composizione, LIDERM DELICATO Detergente forma una schiuma cremosa e poco abbondante.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di contatto accidentale, risciacquare abbondantemente con acqua Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: liderm gentile detergente del
Ditta produttrice:
demarta virginio sas
Categoria prodotto:
prodotti per l'igiene del corpo
Tipo prodotto: parafarmaco uso umano
Codice AIC: 942316441
Codice EAN: 8052011500033
Principi attivi:
nessun principio attivo
, vedi altri prodotti con nessun principio attivo
Questo prodotto non ha note Aifa