mirtogenol 30 capsule vista farmigea srl

 Che cosa è mirtogenol 30cps?

Mirtogenol 30cps capsule prodotto da farmigea srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939841692

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,50 €

 Mirtogenol 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mirtogenol 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mirtogenol 30cps?

Mirtogenol


Indicazioni
Fornisce un supplemento in tutti i casi di aumentato fabbisogno dei nutrienti che locompongono ed un’azione capillaroprotettiva per il benessere della vista.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione, a stomaco pieno, di una capsula al giorno, conun’abbondante sorso d’acqua.

Caratteristiche
Grazie all'azione sinergica delle sostanze di cui è Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi e alla loroattività antiossidante, mantiene un buon funzionamento del microcircolo dellaretina, favorendo un adeguato trofismo dei tessuti dell’occhio. È utile intutti quei casi ove esista una condizione di rischio degenerativo per le cellule nervoseoculari, ad esempio nella miopia degenerativa e nel glaucoma.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo della luce.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Lavalidità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.L’azorubina – E122 può influire negativamente sull’attività el’attenzione dei bambini. Non assumere in gravidanza e allattamento.

Componenti
Cellulosa microcristallina; mirtillo (vaccinium myrtillus) estratto secco; gelatina; pinomarittimo (pinus pinaster Aiton) estratto secco; polisaccaridi di soia; acido citricoanidro; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; coloranti:biossido di titanio (E171); azorubina (E122); blu patentato V (E131). Il prodottocontiene derivati della soia.

Formato
30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi rigide da 11,25 g.

 Categoria terapeutica