provision dr pierpaoli 60 compresse vista erbex srl

 Che cosa è provision dr pierpaoli 60cpr?

Provision dr pierpaoli 60cpr compresse prodotto da erbex srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939784120 Codice EAN: 8013710310026

E' utilizzato per vista


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 29,50 €

 Provision dr pierpaoli 60cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Provision dr pierpaoli 60cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve provision dr pierpaoli 60cpr?

Caratteristiche generali
ProVision®è un'altra innovativa formulazione del Dr. Pierpaoli, un integratore utile per prevenire le malattie degli occhi, uno degli sgradevoli effetti dell'invecchiamento. La formulazione ProVision® è stata sviluppata sulla base di uno studio Clinico Relativo alla manifestazione di una malattia.... Leggi ed è stata creata allo scopo di provvedere integralmente alle esigenze metaboliche ed ossidative degli occhi in generale, e della retina in particolare.

Composizione
LUTEINA, MIRTILLO NERO ESTRATTO SECCO TITOLATO IN ANTOCIANI, ZEAXANTINA, ASTAXANTINA, MELATONINA, VITAMINA A, VITAMINA E, SELENIO, ZINCO

Specifiche
ProVision® previene l’insorgere di problemi agli occhi e alla vista; nutre l'occhio, la retina, la macula e il cristallino; mantiene in buone condizioni l’apparato visivo; migliora le problematiche legate all'affaticamento visivo.
Inoltre ProVision® costituisce un rimedio indispensabile per tutte le persone che vanno incontro alla degenerazione maculare correlata all'età, che nei giovani è anticipata dallo stile di vita errato, dall’alimentazione carente di sali minerali e dall'abuso di farmaci.

Modo d'uso
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno di ProVision®, mezz'ora prima di coricarsi, è un valido aiuto nell'integrazione nutrizionale dell’apparato visivo. Per nutrire, migliorare, mantenere, prevenire.

 Categoria terapeutica