trofobios 20 capsule fermenti lattici medical pharma srl

 Che cosa è trofobios 20cps?

Trofobios 20cps capsule prodotto da medical pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939681096

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,00 €

 Trofobios 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Trofobios 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve trofobios 20cps?

TROFOBIOS

Integratore dietetico di fermenti lattici vivi, oligosaccaridi e vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B. Utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti, e per favorire l'equilibrio in della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale, a volte compromessa da regimi alimentari non corretti o da terapie farmacologiche con antibiotici.

Ingredienti
Alfa glucooligosaccaridi; Lactobacillus sporogenes Lactobacillus acidophilus, Streptococcus thermopilus, Lactobacillus bulgaricus, Bifidobacterium bifidum, vitamina B6, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B12, lattosio, magnesio stearato, talco.

Modalità d'uso
1 o 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno per 10 - 14 giorni.
Posologia e durata del trattamento possono essere variati a giudizio del medico.

Avvertenze
Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Astuccio da 20 compresse.

Cod. SYR9861

 Categoria terapeutica