sidenol 30 compresse rivestite circolazione amnol chimica biologica srl

 Che cosa è sidenol 30cpr rivestite?

Sidenol 30cpr rivestite compresse prodotto da amnol chimica biologica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939674661

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,90 €

 Sidenol 30cpr rivestite è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Sidenol 30cpr rivestite è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve sidenol 30cpr rivestite?

SidenoL

Integratore alimentare a base di quercitina, estratto di polypodium leucotomos, vitamineC, E ed A, utile come coadiuvante il Fisiologico Normale/naturale.... Leggi tono venoso e il trofismo delmicrocircolo, favorendo la permeabilità e l’elasticità capillare.
Inoltre, grazie all’azione antiossidante dei suoi componenti, può risultareutile per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.
      Quercitina
Flavonoide che appartiene alla classe dei flavonoli ed un ottimo antiossidante.
      Polypodium leucotomos
Il rizoma è particolarmente ricco di composti fenolici. L’estratto diPolypodium leucotomos è utilizzato in prevalenza Maggioranza.... Leggi per i suoi effetti antiossidanti,scavenger dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi nonché per la sua azione positiva sul trofismo dellapelle.
      Vitamine C, E, A
Il complesso vitaminico è utile per offrire protezione nei confrontidell’azione dannosa dei radicali liberi.

Ingredienti
Quercitina; antiagglomerante: calcio fosfato tribasico; polypodium leucotomos rizomaestratto secco su maltodestrine da mais; agente di carica: cellulosa microcristallina;vitamina C; vitamina E-acetato; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearatovegetale; vitamina A-acetato; agenti di rivestimento: amido modificato (E1420); talco;glicerolo; coloranti: titanio biossido (E171); giallo di chinolina (E104) (puòinfluire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini).

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori nonvanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraconsigliata. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C, lontano da fonti dirette di calore eumidità.
Periodo di validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata.

Caratteristiche nutrizionali
   
Per 1compressa
% RDA*
Quercitina300 mg
/
Polypodiumleucotomos estratto secco
180 mg
/
Vitamina C
60mg
75
Vitamina E10 mg
83,3
VitaminaA
800 µg
100
*RDA= percentuale del valore del fabbisognogiornaliero raccomandato.

Formato
3 blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 10 compresse rivestite.

Cod. A05030

 Categoria terapeutica