salinum 30 bustine a.menarini ind.farm.riun.srl

 Che cosa è salinum 30bust?

Salinum 30bust prodotto da a.menarini ind.farm.riun.srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939284372

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Salinum 30bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Salinum 30bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve salinum 30bust?

Salinum

Indicato nelle carenze di sali minerali dovute ad un diminuito apporto con la dieta o adun aumentato fabbisogno. Tali carenze generalmente si manifestano con sensazione didebolezza, affaticamento, tensione muscolare, crampi. Possono essere causate da unasudorazione eccessiva, intensa attivita' fisica, anche lavorativa.

Ingredienti
Magnesio citrato; correttore di acidità: acido citrico; maltodestrine; potassiocitrato; magnesio ossido; potassio cloruro; aroma; succo d'arancia; edulcoranti:sucralosio; betacarotene.

Modalità d’uso
Si consiglia l'assunzione di 2 buste al giorno. Sciogliere il contenuto di una busta inun bicchiere abbondante d’acqua (circa 200ml).

Caratteristiche nutrizionali
  
2 buste da 3,5 g
Potassio
600 mg
Magnesio
375 mg
Cloro 181,4 mg

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraconsigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata edi uno stile di vita sano. In caso di gravidanza e allattamento comportarsi secondoparere e indicazione del proprio medico curante.

Conservazione
Conservare il prodotto il luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
30 bustine da 3,5 g.