sali+ arancia 500g sport + watt srl

 Che cosa è sali+ arancia 500g?

Sali+ arancia 500g prodotto da + watt srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939229706 Codice EAN: 8023826111875

E' utilizzato per sport


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Sali+ arancia 500g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Sali+ arancia 500g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve sali+ arancia 500g?

Sali +

Indicazioni
Utile per:
1) per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico-salino durante esercizifisici intensi e prolungati;
2) per ripristinare le riserve di glicogeno zucchero immagazzinato che fornisce energia ai muscoli e al fegato durante gli sforzi fisici.... Leggi muscolare prima, durante e dopo allenamenti ecompetizioni;
3) per prevenire stati di carenza energetico-salini, dovuti a profusa sudorazione;
4) per prevenire astenia, debolezza, dolori e crampi muscolari che insorgono persquilibri energetici ed idrico-salini della fibra muscolare durante l'eserciziofisico.

Posologia e modalità d'uso
Per fornire all’organismo il giusto apporto di sali minerali, sciogliere 8 misurini diprodotto (corrispondenti a 80 gr di polvere) in un litro di acqua oligominerale.Sciogliere 3 - 4 misurini per una borraccia da ½ litro. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi cosìottenuta risulta leggermente ipotonica (250 milliosmolare circa). La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi vamantenuta refrigerata e consumata entro le 24 ore.

Caratteristiche
E' una miscela equilibrata di glucidi e sali, per ottenere una bevanda energetica (per lapresenza di maltodestrine e fruttosio) e capace di reintegrare importanti elementi saliniquali magnesio e potassio, nelle giuste proporzioni. L’aggiunta di vitamina B6facilita l’utilizzo e l’immagazzinamento degli zuccheri a livello muscolare.La presenza di vitamina C svolge una importante azione antiossidante, soprattutto perprevenire danni alle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi muscolari a contrazione veloce, molto sensibili a danni ditipo ossidativo. Il prodotto è sotto forma di polvere granulare che garantisceun’ottima solubilità. Disponibile in vari aromi: limone,arancia, frutti tropicali,pesca-albicocca.

Formato
Barattolo da 500 g.

 Categoria terapeutica