cardiolip 1000 30 capsule controllo valderma srl

 Che cosa è cardiolip 1000 30cps?

Cardiolip 1000 30cps capsule prodotto da valderma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 939189748

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,50 €

 Cardiolip 1000 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cardiolip 1000 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cardiolip 1000 30cps?

Cardiolip 1000

Integratore alimentare formulato per favorire il controllo dei lipidi plasmatici. I suoicomponenti (olio di pesce, policosanoli, acido folico e antiossidanti) possono produrreeffetti benefici sui livelli di colesterolo e trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi del sangue, quando la rispostadietetica da sola si sia dimostrata inadeguata. L'elevata Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di Omega-3 (EPAe DHA) derivati dall'olio di pesce consente una integrazione giornaliera completa ( 100%dei livelli LARN) con sole 3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno.

Ingredienti
Olio di pesce; policosanoli; acido folico; antiossidanti.

Modalità d’uso
Assumere 3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno.

Formato
Confezione da 2 blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 15 capsule.