dimagril bio forze 20 compresse controllo pool pharma srl

 Che cosa è dimagril bio forze 20cpr?

Dimagril bio forze 20cpr compresse prodotto da pool pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 938951959

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,00 €

 Dimagril bio forze 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dimagril bio forze 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dimagril bio forze 20cpr?

Dimagril

Integratore alimentare di estratto vegetale titolato e standardizzato di tè verde(Greenselect Fitosoma) e L-Triptofano.
      Tè Verde
Favorisce la termogenesi, ossia la trasformazione dei grassi in energia, mentreL-Triptofano aiuta a controllare lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi della fame. La forma fitosomiale deltè verde (Greenselect® Fitosoma®), utilizzata nel preparato, incrementadalle 3 alle 5 volte la biodisponibilità dell’estratto attivo in forma nonfitosomiale. Ciò determina uno spiccato incremento del consumo energetico e dellautilizzazione dei grassi per far fronte alle necessità energetiche.
La compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi bistrato a rilascio differenziato migliora la sinergia delle sostanzeapportate e l’utilizzazione della dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi somministrata.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina; dicalcio fosfato;idrossipropilmetilcellulosa; greenselect® fitosoma (camellia sinensis l.kuntzeestratto secco; foglie, titolato al 60 % in polifenoli,fosfolipidi di soia);L-triptofano; antiagglomeranti: biossido di silicio; polivinilpirrolidone;polivinilpolipirrolidone; sodio croscarmellose; magnesio stearato vegetale; talco;colorante: E142.

Modalità d'uso
Assumere da 1 a 2 compresse al giorno prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Deve essereimpiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vitasano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, siconsiglia di sentire il parere del medico.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 °C). Evitare l’esposizionea fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Formato
Confezione 20 compresse da 800 mg.