unipo lc pufa 600g latti ipoallergenici milte italia spa

 Che cosa è unipo lc pufa 600g?

Unipo lc pufa 600g prodotto da milte italia spa
è un parafarmaco uso umano della categoria alimenti per la prima infanzia

Codice AIC: 938457936

E' stato sostituito dal prodotto unipo c/lc-pufa 800g

E' utilizzato per latti ipoallergenici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,57 €

 Unipo lc pufa 600g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Unipo lc pufa 600g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve unipo lc pufa 600g?

UnIPO con LC-Pufa

Indicazioni
Latte ipoallergenico (HA) prevalentemente indicato nella prevenzione dell’APLV(Allergia alle Proteine del Latte Vaccino), ma opportuno anche in caso di rigurgitifrequenti e/o problematici ed anche in caso di coliche del lattante. Essendo un latte dimoderna concezione e pertanto monoformula, lo si può utilizzare per tutti i primi12 mesi, quando il latte materno scarseggia o finisce.

Posologia e modalità d'uso
Preparazione UnIPO® con LCPufa nel biberon.
1) Dopo aver lavato e risciacquato accuratamente tettarella, biberon e ghiera, bollirliin acqua per almeno 10 minuti oppure immergerli in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi sterilizzante rispettando iltempo necessario indicato.
2) Per la ricostituzione del latte in polvere: utilizzare preferibilmente un’acquaoligominerale minimamente umineralizzata e riscaldarla ad una temperatura di circa70°C, meglio se in un biberon a parte; nel biberon sterilizzato versareall’incirca solo il 50% dell’acqua richiesta ed aggiungere tutti i misurininecessari per la preparazione del latte, rasi e non compressi; chiudere ed agitareenergicamente il biberon, riaprirlo e versare il 50% di acqua avanzata, richiudere ilbiberon e agitare nuovamente.
Attenzione:
proteggere le mani dalle scottature; raffreddare il biberon a 37°C immergendolo inacqua fredda o sotto acqua corrente (circa 5-7 minuti); agitare nuovamente il biberon,applicare la ghiera completa di tettarella e verificare la temperatura del latte versandopoche gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi sul polso.
Attenzione: la temperatura non deve essere superiore a 37°C, rischio discottature.
Per ottenere 100ml di latte pronto all’uso, versare 3 misurini rasie non compressi di UnIPO® in 90 ml di acqua. Un misurino di UnIPO®, raso e noncompresso, contiene 4,3g di polvere, corrispondente a 21,54kcal
Tabella indicativa didosaggio:
2°/8° settimana di vita: 90 ml di acqua con 3 misurini di polvereper 7/8 pasti al giorno.
3° mese: 120 ml di acqua con 4 misurini di polvere per 6/7 pasti al giorno.
4°/5° mese: 150 ml di acqua con 5 misurini di polvere per 5/6 pasti algiorno.
5°/6° mese: 180 ml di acqua con 6 misurini di polvere per 4/5 pasti algiorno.
Dal 7° mese: 210 ml di acqua con 7 misurini di polvere per 2/3 pasti al giorno.

Avvertenze
Per il riscaldamento dell’acqua è possibile utilizzare sia i classici scaldabiberon, sia il metodo a bagnomaria.
Non utilizzare il forno a microonde.
Non preparare il biberon nelle immediate vicinanze del bambino. Rischio di spruzzi escottature.
Il latte UnIPO® che state utilizzando è arricchito di sostanze necessarie(acidi grassi, vitamineà) micro incapsulate. Trattandosi di sostanze oleose,all’atto della ricostituzione del latte potrebbero affiorare piccoli agglomerati dioli. Questo è del tutto normale e caratteristico degli ingredienti microincapsulati.

Conservazione
Polvere richiudere accuratamente il sacchetto e conservarlo inluogo fresco ed asciutto (non in frigo e non vicino a fonti di calore); utilizzare ilcontenuto del sacchetto aperto entro 3 settimane dall’apertura.
La confezione chiusa ed integra può essere consumata sino all’ultimo giornodi scadenza.

Componenti
Lattosio; oli vegetali; amido; idrolisato di sieroproteine; minerali; emulsionante:esteri dell’acido citrico di mono- e digliceridi di acidi grassi; colina idrogenotartrato; minerali; grassi animali (pesce); vitamine; inositolo; taurina; stabilizzatore:L (+) acido lattico; carnitina.

Formato
Confezione da 600 g in polvere.

Cod. 1570