inersan 20 compresse gola actial farmaceutica srl

 Che cosa è inersan 20cpr?

Inersan 20cpr prodotto da actial farmaceutica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 938223334

E' utilizzato per gola


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,00 €

 Inersan 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Inersan 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve inersan 20cpr?

Inersan

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Inersan® contribuisce a mantenere l'equilibrio della microflora del cavo orale.

Posologia e Modalità d'uso
Da 1 a 4 compresse al giorno, da sciogliere lentamente in bocca. Si consiglia di evitaredi bere o mangiare subito dopo aver ingerito il prodotto.

Caratteristiche
La bocca è colonizzata da migliaia di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi appartenenti a tantissime speciediverse. L’ambiente della cavità orale subisce notevoli modificazioni nell'arcodella giornata. Infatti in seguito all’ingestione di alimenti o alle normali procedure diigiene orale, il grado di acidità (pH) e la salivazione si modificano. Tuttoquesto può comportare l'alterazione dell'equilibrio della microflora della bocca,con un incremento di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi potenzialmente patogeni o dannosi. Questi ultimi possonoessere causa di alito cattivo oltre che di molteplici altre affezioni del cavo orale,dello stomaco e più in generale dell’intero organismo; questo prodotto mantieneintegro l'equilibrio della nicroflora del cavo orale. Contiene una fonte di fenilalaninae polialcoli. Non contiene coloranti o conservanti. Una lieve Pigmentazione Colorazione.... Leggi dellacompressa non è indice di alterazione del prodotto. A causa della modalitàdi produzione del ceppo L. brevis, Inersan® potrebbe contenere tracce di peptone disoia o di glutine.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto contienebatteri lattici e pertanto sensibili al calore. Il prodotto può resistere atemperatura ambiente per periodi di tempo brevi senza che se ne alteri l'efficacia. Gliintegratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibratae di uno stile di vita sano. Un uso eccessivo può avere effetti lassativi, nonsuperare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.

Conservazione
E' bene conservare il prodotto in frigorifero alla temperatura di 2-8°C.

Componenti
Cellule di lactobacillus brevis CD2; eccipienti: edulcoranti (mannitolo, aspartame);fruttosio; antiagglomeranti (talco, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale);aroma banana.

Formato
Confezione da 20 compresse.

 Categoria terapeutica