binfonorm cremagel 150ml corpo (altri amnol chimica biologica srl

 Che cosa è binfonorm cremagel 150ml?

Binfonorm cremagel 150ml prodotto da amnol chimica biologica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 938139437

E' stato sostituito dal prodotto linfofort cremagel 150ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,90 €

 Binfonorm cremagel 150ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Binfonorm cremagel 150ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve binfonorm cremagel 150ml?

BINFONORM

Prodotto cosmetico che, grazie al sistema di veicolazione e all’organizzazione deicomponenti in liposomi che favoriscono la penetrazione a livello Cutaneo Della pelle.... Leggi delle sostanzefunzionali, è dotato di azione emolliente e trova utile impiego come coadiuvantedei massaggi linfodrenanti.
      Maltezyme™
Complesso: estratto con tecnologia brevettata dal Lievito di Malto, è una sostanzache entra nella composizione di prodotti che vengono somministrati anche per via orale edè in grado di superare indenne il transito gastrico in condizioni di stomacovuoto. Infatti Maltezyme™ complesso trova condizioni di utilizzo ottimale inambienti a ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi 7-8 e temperature da 36 a 40 gradi centigradi.
      Linfozyme (Meliloto estratto ed Escinafitosoma) l'estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo-α- pirone) e un ottimoantiossidante. L'Escina e una sostanza estratta dalla corteccia di Ippocastano cuivengono riconosciute proprietà sinergiche a quelle del Meliloto.
      Fosfatidilcolina Fosfolipide che si trova comeparte strutturale nelle membrane biologiche che, come tale, è in grado di“integrarsi” nel sistema stabilizzandolo e conferendo emollienza. Dal puntodi vista tecnologico agisce come carrier e come emulsionante. L’effettoemulsionante risulta importante per la stabilità del prodotto e per lapossibilità di evitare l’utilizzo di sostanze che spesso causano allergie edirritazioni.
      Caffeina ed Edera (Hedera helix)
La Caffeina, alcaloide naturale estratto da guarana, matè, cola, tè, el’estratto di Edera sono dotate di azione astringente.
      Mentolo
Estratto dall’olio essenziale di Menta, è impiegato in preparati per usotopico in virtù della sua azione rinfrescante e tonificante che donaun’immediata e prolungata sensazione di freschezza, diminuendo il senso dipesantezza e affaticamento degli arti.

Modalità d’uso
Applicare nelle zone cutanee interessate 2 o 3 volte al giorno, massaggiandodelicatamente dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Non applicare in zone cutanee vicine agli occhi, con i quali deve essere evitato ognicontatto, altrettanto dicasi delle mucose. Si consiglia di lavarsi bene le mani dopo averusato il prodotto. Non applicare su cute lesa.
Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.Tenere lontano da fonti di calore.

Componenti:
aqua (water); cyclomethicone; dimethicone copolyol; glucamine; c12-15 alkyl benzoate;glycerin; hedera helix extract (ivy extract); melilotus officinalis extract (red cloverblossom extract); caffeine; menthol; phosphatidylcholine; phospholipids; escin; lecithin;betasitosterol; tocopherol; ascorbyl palmitate; protease; acrylates/c10-30 alkyl acrylatecrosspolymer; citric acid; disodium edta; carbomer; imidazolidinyl urea; potassiumsorbate; sodium benzoate.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. A92004

 Categoria terapeutica