zaffit plus 20 compresse invecchiamento hortus novus srl

 Che cosa è zaffit plus 20cpr?

Zaffit plus 20cpr compresse prodotto da hortus novus srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 938075052 Codice EAN: 9380750529

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 65,00 €

 Zaffit plus 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Zaffit plus 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve zaffit plus 20cpr?


ZAFFIT™ plus è un integratore alimentare a base di zafferano e curcumina, indicato in oftalmologia per aiutare a prevenire situazioni di stress oculare, affaticamento da video terminale e da lettura, o per problemi alla visione notturna.

I componenti di ZAFFIT™ plus sono noti come radical-scavanger e come protettori del micro-circolo. In particolare lo zafferano si è dimostrato molto efficace nel contrastare la morte dei foto-ricettori in modelli di neuro degenerazione retinica (IOVS 2008).

Le ricerche realizzate fino ad oggi, insieme ai test clinici iniziati nel 2008 sui pazienti che fanno uso regolare del prodotto, dimostrano che ZAFFITâ„¢ plus rappresenta un’ottima alternativa per far fronte alla degenerazione maculare (AMD) e alla retinite pigmentosa malattia ereditaria che causa la deposizione di sostanze colorate sulla parte più anteriore della retina, portando alla cecità.... Leggi (RP). Ingredienti: cellulosa microcristallina, calcio fosfato, inulina, curcumina, zafferano, silice colloidale, DHA microincapsulato, pepe nero es, magnesio stereato, talco.

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a digiuno. Non superare le dosi consigliate, gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Ogni confezione contiene 20 compresse.

 Categoria terapeutica