milte fr alimento per fini medici speciali milte italia spa

 Che cosa è milte fr 30bust?

Milte fr 30bust soluzione orale polvere prodotto da milte italia spa
è un alimento fini medici speciali della categoria alimenti per la prima infanzia

Codice AIC: 935539179

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 23,50 €

 Milte fr 30bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Milte fr 30bust è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve milte fr 30bust?

Milte Fr Alimento Per Fini Medici Speciali Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, indicato per la gestione dietetica dei nati pre termine o sottopeso ad integrazione del latte materno o formulato. Con sieroproteine del latte, GOS, FOS e lattoferrina. Confezione: 30 bustine da 2,88 g Tutti i prodotti Milte® sono venduti in farmacia, nei negozi specializzati e reperibili su ordinazione o sul nostro shop online. Avvertenza importante Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante e deve essere utilizzato il più a lungo possibile. Si ricorre al latte formulato quando il latte materno non è sufficiente o viene a mancare. Il prodotto deve essere utilizzato sotto la sorveglianza di un Medico Pediatra; non è adatto per essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Conservare a temperatura ambiente controllata; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Modalità d’uso 1 bustina da sciogliere in 50 ml di latte materno o di latte per lattanti, da impiegare su indicazione e controllo del Medico Pediatra.