hepatikrill cane 30 perle mangimi n.b.f. lanes srl

 Che cosa è hepatikrill cane 30prl?

Hepatikrill cane 30prl perle prodotto da n.b.f. lanes srl
è un parafarmaco uso veterinario della categoria prodotti zootecnici

Codice AIC: 935322368

E' stato sostituito dal prodotto hepatikrill cani e gatti 30prl


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 47,80 €

 Hepatikrill cane 30prl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Hepatikrill cane 30prl è un parafarmaco uso veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hepatikrill cane 30prl?

Prodotto per uso veterinario

Hepatikrill cane

Mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali

Supporto della funzione epatica
in caso di insufficenza epatica cronica nel cane


Può essere utilizzato in caso di:
- epatiti croniche, grazie alla presenza di EPA e DHA contenuti nell’olio di pesce e nell’olio di krill, i quali aiutano il processo protettivo che l'organismo mette in atto a seguito di un'alterazione cellulare o tissutale;
- anomalie vascolari epatiche, grazie alla presenza degli Omega 3, che coadiuvano la circolazione periferica;
- intossicazioni epatiche da farmaci e metalli pesanti per la presenza della silibina, componente attivo del cardo mariano, noto epatoprotettore;
- danno ossidativo epatico grazie alla presenza di Sadenosilmetionina (SAMe), Precursore Che precede.... Leggi del glutatione, potente antiossidante.

Ingredienti
Olio di pesce (18% EPA-12% DHA) TG, Olio di Krill, SAMe (S-Adenosyl Methionine), Saccarosio. Additivi (per kg): vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e provitamine: 3a700 Vitamina E (tutto-rac-α tocoferile acetato) mg 31.250.
Prodotti naturali botanicamente definiti: Silybum marianum (L.) Gaerth. = Carduus marianus L.: Milk thistle extract CoE 551 mg 108.333.
Additivi tecnologici: E 322 Lecitine.
Componenti analitici: Proteina grezza 16,77%, oli e grassi grezzi 54,10%, EPA 4,7 %, DHA 3,1%, carboidrati 6,85%, zucchero 3,31%, fibra grezza 0,89%, ceneri grezze < 5%, umidità < 5%, sodio 8,06%, rame totale 0%. Apporto nutrizionale per perla: Olio di pesce (18% EPA- 12% DHA) TG 250 mg, SAMe 250 mg ,Olio di Krill 120 mg, Estratto di cardo mariano 104 mg, Lecitina di soia 60 mg, Saccarosio 30 mg, Vitamina E 20 mg

Modalità d’uso
Va somministrato inizialmente fino a 6 mesi, direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni in ragione di 1 perla al dì fino a 15 Kg p.v., 2 perle al dì fino a 25 Kg p.v., 3 perle al dì fino a 40 Kg p.v. La perla è provvista di beccuccio e si può facilmente aprire (twist off).

Avvertenze
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione. Si raccomanda acqua a volontà.

Formato
Confezione da 30 perle.
Peso netto: 39 g

 Categoria terapeutica