urisen m 45cpr apparato uro-genitale syrio srl

 

 Che cosa è urisen m 45cpr?

Urisen m 45cpr compresse prodotto da syrio srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: d-mannosio
Codice AIC: 935299432 Codice EAN: 8000137300266

E' stato sostituito dal prodotto urisen plus 14bustine

E' utilizzato per apparato uro-genitale


Categorie del prodotto:

 

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,90 €

 Urisen m 45cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Urisen m 45cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve urisen m 45cpr?

URISEN M

Integratore alimentare di Betulla, che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell'organismo, con Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Urisen M Maintain contiene inoltre D-mannosio etratto da betulla, uno zucchero che non viene metabolizzato dall'organismo; una volta ingerito, si concentra nella vescica e viene poi naturalmente espulso.

Ingredienti
D-mannosio da Betulla, agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; betulla foglie es (Betula pendula Roth, Betula pubescens Ehrh) tit. al 1% in iperoside.

Contenuti mediPer dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera
(3 compresse)
%VNR*
D-mannosio da Betulla 2000 mg -
Vitamina C 80 mg 100
Betulla es 30 g-
*VNR = Valori nutritivi di riferimento.

Modalità d’uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 3 volte al giorno, accompagnate da abbondante acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. Non disperdere nell'ambiente dopo l’uso. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
45 compresse.

Cod.1300200011