kallergen th baby gocce 6ml fermenti lattici allergy therapeutics it. srl

Indicazioni

 Che cosa è kallergen th baby gocce 6ml?

Kallergen th baby gocce 6ml gocce orali prodotto da allergy therapeutics it. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 935201816

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,50 €

 Kallergen th baby gocce 6ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Kallergen th baby gocce 6ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve kallergen th baby gocce 6ml?

Kallergen Th® è un integratore alimentare simbiotico a base di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi microincapsulati gastroprotetti costituiti da: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus rhamnosus LR05 (DSM 19739) e fibra prebiotica frutto-oligosaccaridi (FOS), indicato per riequilibrare la microflora intestinale. 

I probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi contenuti in Kallergen Th® sono rivestiti da una matrice lipidica alimentare (microcapsula) che gli consente di raggiungere l’intestino senza subire l’attacco dei succhi gastrici. Il tempo necessario per la colonizzazione intestinale risulta, pertanto, ridotto e, inoltre, è sufficiente assumere la quinta parte di cellule microincapsulate gastroprotette per avere la medesima azione benefica mediata dallo stesso microrganismo in forma non microincapsulata.

I probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi di Kallergen Th® sono presenti in concentrazioni superiori a 1 miliardo (109) di colonie e tale concentrazione, garantita fino alla scadenza del prodotto, è in accordo con le Linee Guida del Ministero della salute sui probiotici.

 

 

Dose giornaliera e modalità d’uso
Una bustina al giorno.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.


Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Norme di Conservazione
Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta ed a temperatura non superiore a 25°C.

La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

 

Confezione: 30 bustine da 2,6 g

 Categoria terapeutica