wow effect dren gg/ntt 40 compresse cellulite wow effect italia srl

 Che cosa è wow effect dren gg/ntt 40cpr?

Wow effect dren gg/ntt 40cpr compresse prodotto da wow effect italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 935183677 Codice EAN: 8052278710015

E' utilizzato per cellulite


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,90 €

 Wow effect dren gg/ntt 40cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Wow effect dren gg/ntt 40cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve wow effect dren gg/ntt 40cpr?

WOW Dren Giorno e Notte
effect


Integratore alimentare a base di flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi
micronizzati, Centella, Ippocastano, Vitamina C,
Bromelina, Papaina e Zinco.


Lo Zinco e Vitamina C svolgono un e ffetto antiossidante, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo, mentre Centella e Ippocastano contribuiscono alla regolare funzionalità del microcircolo; la Centella inoltre aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe.

Ingredienti
WOW EFFECT Dren Giorno: Diosmina micronizzata, Ippocastano estratto secco (Aesculus hippocastanum L.) corteccia titolata al 15% in escina, Centella estratto secco (Centella asiatica L.) parte aerea titolata al 20% in triterpeni totali, Esperidina micronizzata, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Stabilizzante Etilcellulosa, Agenti di carica: Fosfato dicalcico e Cellulosa microcristallina, Quercetina micronizzata, Rutina micronizzata, Agenti antiagglomeranti: Polivinilpolipirrolidone, Magnesio stearato, Beenato di glicerolo, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata e Biossido di Silicio.
WOW EFFECT Dren Notte: Bromelina (da Ananas comosus L. Merr) 2500 GDU/g, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Papaina (da Carica papaya L.) 100 TU/mg, Agente di carica: Calcio fosfato, Zinco gluconato, Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato e Beenato di glicerolo.

APPORTI MEDI CARATTERIZZANTI
Ingrediente Per 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di WOW EFFECT Dren Giorno Per 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di WOW EFFECT Dren Notte% VNR*
Diosmina micronizzata225 mg -
Ippocastano estratto secco 166,5 mg  -
di cui escina 25 mg -
Centella estratto secco 150 mg  -
di cui triterpeni totali 30 mg -
Esperidina micronizzata 135 mg  -
Vitamina C 75 mg  93,75
Quercetina micronizzata 70 mg  -
Rutina micronizzata 65 mg  -
Bromelina 2500 GDU/g  300 mg -
Papaina 100 TU/mg  200 mg -
Zinco  10 mg 100
* valore nutritivo di riferimento giornaliero

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di "WOW EFFECT Dren Giorno" al mattino e 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di "WOW EFFECT Dren Notte" la sera prima di andare a letto e lontano dai pasti.

Avvertenze
> Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
> Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
> Non superare le dosi consigliate.
> Non assumere in gravidanza.
> Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Conservazione
> Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di luce e di calore.
> Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
Confezione da 40 compresse.

 Categoria terapeutica