flavofort 1500 20cpr circolazione merqurio pharma srl

Indicazioni

 Che cosa è flavofort 1500 20cpr?

Flavofort 1500 20cpr compresse prodotto da merqurio pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 934956374

E' stato sostituito dal prodotto flavofort 1500 30cpr

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,80 €

 Flavofort 1500 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Flavofort 1500 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve flavofort 1500 20cpr?

Flavofort1500

Integratore alimentare a base di bioflavonoidi micronizzati (espressi in diosmina, rutina, quercetina, esperidina), centella, ippocastano e vitamina C.
Mix ad alta Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi in forma micronizzata (diosmina, rutina, esperidina, quercetina) Centella, Ippocastano, Vitamina C.
Ippocastano: Gli estratti di Ippocastano risultano utili per la fisiologica funzionalità del microcircolo. Centella: aiuta a ripristinare la fisiologica funzionalità del microcircolo, aiutando in questo modo a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe. Indirizzata nei casi di gonfiore alle caviglie. Vitamina C: contribuisce alla normale formazione del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Ingredienti
Diosmina micronizzata, Ippocastano estratto secco (Aesculus hippocastanum L.) corteccia titolato al 15% in escina, Centella estratto secco (Centella asiatica L.) parte aerea titolato al 20% in triterpeni tot., Esperidina micronizzata, Vitamina C (Acido L-Ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), Agenti di carica: Fosfato dicalcico e Cellulosa microcristallina, Quercetina micronizzata, Rutina micronizzata, Agenti antiagglomeranti: Polivinilpolipirrolidone, Magnesio stearato, Beenato di glicerolo, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata e Biossido di Silicio.

Ingredientiper dose/die in mg (2 compresse da 1,6 g cad.)*RDA%
Diosmina450-
Rutina micron130-
Esperidina micron270-
Quercetina micron140-
Ippocastano estratto secco
   di cui escina
333
50
-
-
Centella estratto secco
   di cui triterpeni
300
60
-
-
Vitamina C130187,50
*RDA: Razione Giornaliera Raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia l' assunzione di 2 compresse al giorno, con un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dosa giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (< 25-30°C) lontano da luce o fonti di calore. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Formato
14/30 bustine da 3,5 g.

 Categoria terapeutica