ripatendin 30 compresse apparato muscolo euronational srl

 Che cosa è ripatendin 30cpr?

Ripatendin 30cpr compresse prodotto da euronational srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 934875067

E' utilizzato per apparato muscolo scheletrico


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,50 €

 Ripatendin 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ripatendin 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ripatendin 30cpr?

Ripatendin

Integratore alimentare a base di Serratiopeptidasi, Peptidi di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi e Vitamina C con estratti di Boswellia e Curcuma. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi per la regolare funzione delle cartilagini e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L’estratto di Boswellia è utile per la funzionalità articolare ed il contrasto di stati di tensione localizzati, l’estratto di Curcuma ha proprietà antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi e coadiuva la fisiologica funzionalità articolare.
Senza glutine.

Ingredienti
Boswellia (boswellia serrata roxb. ex colebr.) resina gommosa estratto secco titolato 65% acido boswelico; peptidi di collagene; agente di carica: cellulosa microcristallina; curcuma (curcuma longa l.) rizoma estratto secco titolato 95% curcumina; stabilizzante: sorbitolo; acido l-ascorbico (vitamina C); *serratiopeptidasi granuli 2000 ui/mg; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.
*Fermentato da serratia marcescens E15 ottenuto da: magnesio solfato, cloruro di calcio, zinco solfato, cloruro di potassio, cloruro di sodio, farina di soia, fosfato di diammonio, caseina (da latte), olio di soia, peptone di soia, idrossido di sodio, acido cloridrico e D-glucosio.

 Per 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi % VNRPer due compresse% VNR
Serratiopeptidasi
pari a
15 mg
30.000 unità
 30 mg
60.000 unità
 
Peptidi di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi 250 mg 500 mg  
Vitamina C40 mg5080 mg 100
Boswellia estratto secco
di cui Acido Boswelico
250 mg
162,5 mg
 500 mg
325 mg
 
Curcuma etratto secco
di cui Curcumina
100 mg
95 mg
 200 mg
190 mg
 
VNR: Valori nutritivi di riferimento (Reg. UE 1169/2011)

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 1-2 volte al giorno.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Si sconsiglia l'utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento. Contiene derivati da soia e latte.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 compresse.

Cod.A03019