vixizal 10buste 5g valderma srl

 Che cosa è vixizal 10buste 5g?

Vixizal 10buste 5g granulato per soluzione orale prodotto da valderma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 934511940

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €

 Vixizal 10buste 5g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vixizal 10buste 5g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vixizal 10buste 5g?

Vixizal
Buste

integratore alimentare
a base di Creatina, Fosforo e Magnesio
con Testofen


Prodotto a base di Creatina, Fosforo e Magnesio con Testofen* (*estratto di fieno greco) indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Creatina: è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari.
Fosforo: contribuisce al normale metabolismo energetico ed alla normale funzione delle membrane cellulari.
Magnesio: contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale funzione muscolare, all’equilibrio elettrolitico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale sintesi proteica, alla normale funzione psicologica.
Fieno greco (Trigonella Foenum Graecum L., semi): contribuisce al metabolismo di carboidrati, trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi e colesterolo.

Ingredienti
Fruttosio-1,6-difosfato sale di magnesio (corrispondente a 3,17 g per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi massima giornaliera); Fruttosio; Creatina Sostanza presente nel muscolo, sangue e urine.... Leggi monoidrato; Acidificante: acido citrico; Maltodestrine; Estratto di fieno greco (Trigonella Foenum Graecum L., semi); Potassio fosfato; Aromi; Correttore di acidità: sodio citrato; Magnesio ossido; Colorante: E150d; Edulcorante: acesulfame K.

Modalità d'uso
Sciogliere una bustina in un bicchiere d’acqua (100 ml). Assumere una o due bustine al giorno a seconda della necessità.

Avvertenze
Uso orale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la quantità d’assunzione giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25°C.

Formato
10 buste da 5 g con zuccheri ed edulcoranti.

Cod.1.029