biotrap baby s/g 14 bustine fermenti lattici aesculapius farmaceutici srl

 Che cosa è biotrap baby s/g 14bust?

Biotrap baby s/g 14bust soluzione orale polvere prodotto da aesculapius farmaceutici srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: saccaromiceti boulardii
Codice AIC: 934397264 Codice EAN: 9343972647

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,00 €

 Biotrap baby s/g 14bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biotrap baby s/g 14bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biotrap baby s/g 14bust?

Biotrap Baby

Integratore alimentare contenente:
• Saccharomyces boulardii: è un probiotico che contribuisce all'equilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale. È un lievito in grado di resistere all'acidità gastrica e all’attività proteolitica.
• FOS: sono prebiotici che contribuiscono all'equilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale.
• Vitamina B1: contribuisce al Fisiologico Normale/naturale.... Leggi metabolismo energetico e alla normale funzionalità del sistema nervoso.
• Vitamina B6: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale metabolismo energetico.
• Zinco: contribuisce alla fisiologica funzionalità del sistema immunitario.
Senza glutine.

Ingredienti
Saccharomyces boulardii, frutto-oligosaccaridi (FOS), farina di semi di carruba, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi B1, B6 e zinco.

Modalità d’uso
Sciogliere la polvere contenuta nella bustina direttamente in acqua, succo di frutta, yogurt, spremute, pappe semiliquide a temperatura ambiente e consumare subito.
Per bambini da 1 a 3 anni si consiglia l'assunzione da 1 a 2 bustine al giorno.
Per bambini dai 3 anni in su si consiglia l'assunzione da 3 a 4 bustine al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano. Per l’utilizzo del prodotto si consiglia il parere medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco (non superiore a + 25 °C), asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non necessita di refrigerazione.

Formato
Confezione da 14 bustine da 5 g.

 Categoria terapeutica