collagenvit van/cioc 30 bustine pelle sofar spa

 Che cosa è collagenvit van/cioc 30bust?

Collagenvit van/cioc 30bust prodotto da sofar spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 934376765 Codice EAN: 8000309068529

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 42,50 €

 Collagenvit van/cioc 30bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Collagenvit van/cioc 30bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve collagenvit van/cioc 30bust?

Collagenvit

BUSTINE VANIGLIA-CIOCCOLATO

Indicazioni:
dietetico con il 92% di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi purificato e proteine di origina vegetale ed animale asolubilità istantanea.
É attivo in modo particolare nelle aree piú soggette a cedimenti erilassamenti cutanei:
- viso e collo: svolge la sua specifica azione "lifting" favorendo un miglioramentogenerale della pelle e il recupero di un aspetto piú giovane e disteso;
- doppio mento: é un valido aiuto nella riduzione progressiva dell'inestetismo chetende a scomparire nella maggior parte dei casi;
- addome, braccia e cosce: favorisce un evidente rassodamento ed una progressivadistensione dei tessuti con un sensibile recupero della pelle cadente e rilassata.
Risulta efficace in tutti i casi in cui occorre "rimpiazzare" il collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi rarefatto.
É spiccatamente consigliabile per il mantenimento e il miglioramentodell'elasticità e del turgore Cutaneo Della pelle.... Leggi a qualsiasi età.
Contiene una significativa quota di Vitamina C, essenziale per l’incorporazione degliaminoacidi nella molecola stabilizzata di collagene.
É oltremodo utile nel prevenire l'insorgere dei segni di senescenza cutanea anchein individui giovani che riportino una perdita di elasticità cutanea.
Anche per le articolazioni: le articolazioni hanno costante bisogno di collagene. Icostituenti proteici del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi favoriscono lo sviluppo del "lubrificante"indispensabile a far sì che le articolazioni si muovano senza attrito e migliorinola struttura cartilaginea.
Naturale nutriente delle articolazioni in quanto evidenzia una notevolissimaattività benefica su di esse; l’effetto é già rilevabile dopoqualche giorno, con conseguente benessere generalizzato.

Modalità d'uso:
assumere nell'arco della giornata una busta (12 g) 2-3 volte al giorno. Il prodotto vasciolto in acqua o altri liquidi a piacimento.
Il periodo di trattamento consigliato é di 5-6- settimane. I migliori risultatidiventano ottimali dopo 10-16 settimane secondo i casi trattati. Dopo il primo periodo diassunzione si consiglia un intervallo di due mesi prima di ripetere il trattamento.

Avvertenze:
si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Componenti:
Collagene idrolizzato, Proteine del latte, Aromi, Vitamina C, Vitamina E, Edulcorante:acesulfame K (E950). Amminogramma per 100 g di collagene: Gilocolla 23,85 g; Prolina12,10 g; Ac. Glutammico 10,38 g; Alanina 9,12 g; Arginina 7,31 g; Ac. Aspartico 5,72 g;Lisina 3,82 g; Serina 2,76 g; Leucina 2,97 g; Valina 2,50 g; Fenilanalina 2,49 g;Treonina 1,54 g; Isoleucina 1,22 g; Istidina 0,56 g; Idrossiprolina 9,58 g; Metionina0,80 g; Tirosina 0,52 g; Cistina 0,06 g.

 Categoria terapeutica